Asilo Nido La Casetta di Balú
“Ho iscritto il mio piccolo dall'età di 10 mesi e devo dire che si è inserito con molta facilità grazie all'empatia, alla preparazione e dedizione delle educatrici, che sono sempre pronte a sostenere e rassicurare i bambini e i genitori in ogni fase (soprattutto nel momento del distacco). Il mio bambino ci va molto volentieri e sempre con il sorriso! Ogni giorno si cimentano in svariate attività, molto originali e stimolanti e addirittura c'è anche il laboratorio di inglese. Brave ragazze, continuate così! Vi ho scelte una prima volta e vi riconfermo!”