Panoramica del catalogo
- 26 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 92% Con foto
Trovati 26 risultati
Sfoglia bar a Pero (MI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 26 risultati a Pero (MI). Valutazione media 4.1/5 basata su 14,262 recensioni e valutazioni.
“Il migliore a pero, personale simpaticissimo e stra disponibile, ottima qualità e servizio impeccabile. Per un aperitivo stra consigliato.”
“Trovato questo bar per caso domenica mattina per fare dei caffè. Arredamento un po' datato, ma appeso sul bancone due fogli con su scritto, "si prenotano pastiere e struffoli", inevitabilmente di origini del Regno delle due Sicilie. Ritornato oggi e mangiato un arancino/a e un crocche ripieno. Prossima fiera so dove andare, io non cerco locali belli, ma belli locali, intesi come gestione, ci siamo solo noi. Consigliato, ma avete la puzza sotto il naso andate oltre.”
“Pernotto frequentemente in questo hotel e mi sento a casa. Camere spaziose e confortevoli. Menù vario che soddisfa le diverse esigenze: cibo di qualità e servizio ottimo. Il personale molto disponibile.”
“Ci siamo fermati perché di passaggio in zona. Il proprietario è molto gentile e pronto ad aiutare (ho richiesto piatti vegetariani). Abbiamo optato per il menu fisso del pranzo, 12€ con primo, secondo, vino e caffè. Cibo abbondante e buono. Consigliato!”
“Mamma mia che buona la Lucia... ottimo rapporto qualità prezzo. Spettacolare la punta di vitello con le prugne...”
“personale gentile e accogliente Panino buono”
“Ciao un bel posto x mangiare,e fare colazione,personale simpatico,specialmente Daniela”
“Menù pranzo ottimo! Buonissimo anche il succo compreso nel menù. Sapori nuovi per me e buonissimi. Ragazza molto gentile che mi ha spiegato i piatti.”
“Ciao ciao così molto bello così molto carino”
“Signora super simpatica! Nonostante le difficoltà della giornata affronta la vita con ironia e serenità. Grazie per la spremuta di arance e del dolcetto regalato!”
“Ambiente pulito, sala fumatori, discreta. Volendo puoi bere qualcosa sul posto senza uscire. Di mio gradimento.”
“Ottimo bar di fronte alla posta impreziosito da Pino, il mitologico proprietario.”
“Consiglio vivamente questa attività a chiunque cerchi un'emozione unica e divertente. Mio figlio era al settimo cielo! Vederlo librarsi nell'aria con un sorriso così grande stampato in faccia è stato impagabile. Era la sua prima volta e la gioia sui suoi occhi parlava da sola. Un plauso speciale va all'istruttore Dennis. È stato semplicemente fantastico! Con la sua professionalità, pazienza e un contagioso entusiasmo, ha reso l'intera esperienza non solo sicura ma anche incredibilmente divertente e istruttiva. In sintesi, un'attività da non perdere, perfetta per tutte le età e un'occasione per creare ricordi preziosi. Sicuramente ci torneremo!!!”
“Super aperitivo con gli amici. Molto gentile e socievole la proprietaria compaesana di uno di noi (Mantova), di alta qualità il cibo. Le olive letteralmente superbe! Spritz portato in un bicchiere sfizioso, ci ha rabboccato le patatine e dato che eravano in chiusura ci ha regalato le brioshe. Veramente da consigliare!”
“Arrivati per lavoro abbiamo visto questo ristorante e una volta entrati abbiamo deciso di restarci perché il profumo della cucina era allettante. Il profumo sapeva di mare e non ci sbagliavamo dal crudo ai piatti preparati il livello è di qualità. Abbiamo preso qualcosa di veloce come pizze e contorni tutti molto buono le pizze erano perfette e le verdure gligliate anche se non abbondanti erano ottime. Il locale da una accoglienza familiare ingrediente che non guasta mai. I camerieri gentili ma, forse la serata, sbagliavano qualche comanda, ma questo è secondario al come si mangia. Dimenticavo, il pane... Ottimo tipo Pugliese fresco e fragrante.”
“Ho soggiornato all’Hotel Mediterraneo di Villa cortese in occasione della Fiera del Mobile e l’esperienza è stata davvero soddisfacente. La posizione dell’hotel è perfetta perché si trova a poca distanza da Rho Fiera. Le camere sono spaziose, pulite e ben arredate, ed hanno tutto il necessario. Lo staff è stato cordiale ma soprattutto disponibile consigliando anche come muoversi in zona comodamente. La colazione è varia e abbondante, ottimo anche il parcheggio. Lo consiglio a tutti e sicuramente ritornerò.”
“Ottimi vini ed un barista gentile e accogliente.”
“Professionalmente validi personale alla mano e disponibile. Per chi si ferma a pranzare, sente i sapori di una volta e i prezzi sono medio bassi.”
“Ottima struttura, vi troverete a vostro agio. Grandi spazi luminosi, attenzione ai dettagli per ogni cliente. Difficilmente troverete un personale della reception migliore, giovane e dinamico. Personale del bar amichevole e cordiale. Le camere sono fornite di tutti i comfort. Consiglio l’esperienza.”
“Accoglienza molto soddisfacente. Cibo ottimo. Ambiente pulito servito eccellente cortesia massima”
“La struttura non è super moderna ma la camera è pulita, super riscaldata e il gestore è un ragazzo gentilissimo, disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte e molto cordiale. Si merita 5 stelle.”