Jean Louis David Parrucchieri Il Destriero Vittuone
“Sono stata in questo salone oggi per la seconda volta e sono stata seguita dalla parucchiera Luisa per colore e gloss ( la scorsa volta anche per il taglio) mi sono trovata molto bene e Luisa ha capito subito la mia necessità. Attenti e preparati ! BRAVI ! PS prezzi un po alti ma comunque trasparenti !”