Panoramica del catalogo
- 31 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 31 risultati
Sfoglia cafe a Cornaredo (MI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 31 risultati a Cornaredo (MI). Valutazione media 4.1/5 basata su 6,499 recensioni e valutazioni.
“Ambiente giovanile e conviviale, simpatici”
“Buono cappuccino di soia. Tantissime brioches e dolci vari Gentile e cordiale il proprietario”
“Proprietari fantastici, ottimi aperitivi e colazioni super. TOP”
“L'esperienza migliore tra tutti i ristoranti della catena. La manager che era presente stasera e che ci ha seguito insieme allo staff per la cena ed il compleanno del mio bimbo. Non solo per il servizio serio e professionale, ma ciò che ha fatto la differenza è stata la disponibilità, il sorriso, la presenza e la cordialità. Una persona che riesce a portare il team con cui lavora ad uno standard così va solo che elogiata e incentivata. Grazie ovviamente anche a tutto lo staff!”
“Ci sono stato ben due volte, tenendo presente che parto dalla provincia di Pavia. Ambiente pulito, prodotti freschissimi e proprietà che ti fa sentire come "a casa", come bersi una coca cola sul proprio divano. Per comprendere bisogna solamente provarlo. Sicuramente ci tornerò con moglie e figli. Consigliatissimo!”
“Buonissimo il cibo e grande la quantità del cibo!Molto gentili i proprietari anche i camerieri! Ti consiglio senza pensieri!”
“Tappa obbligatoria per fare due chiacchiere in compagnia durante colazione oppure un breakfast di lavoro”
“Personale simpatico e accogliente, grande varietà di croissant a colazione farciti al momento. Pranzi super: piatti freddi e panini realizzati con grande professionalità. Miglior bar di Cornaredo!”
“Bellissima serata. Ottima compagnia, musica per tutti i gusti ed hamburger squisiti. Il proprietario veramente gentile. Ci torneremo.”
“A parte che vendono delle cose molto carine oltre alle cialde (che però a me non interessano perché non mi piace il caffè della macchinetta), come punto di ritiro sono fantastiche, sempre gentili disponibili e sorridenti. Grazie per questo servizio che fornite al territorio!”
“Il Traffic non è solo un bar ma anche una buonissima trattoria dove si pranza veramente bene con una modica spesa. Il servizio è veloce e professionale e l'ambiente è molto confortevole con due sale da pranzo e uno spazio all'aperto ma all'interno del cortile in modo da avere tranquillità e privacy. Molto pulito e di qualità. Consigliatissimo.”
“Caffè migliore di cornaredo a mio avvisi.”
“Ottime colazioni ed aperitivi. Prezzi davvero onesti e personale super cortese”
“Posto piccolo ma gestore gentile ed amichevole. Panini e piadine super con prezzi non da Milano”
“E appena andato via il fattorino e do 5 stelle !!più Che meritate !!gentili disponibili e super veloci ho chiamato chiedendo cortesemente di fare una box con metà crudo e metà cotto dato che il mio ragazzo non mangia crudo sono stati super disponibili e cordiali in più ho potuto pagare con bancomat personale molto gentile !! Il loro sushi è buonissimo lo straconsiglio da oggi solo da loro lo ordinerò grazie !!!”
“In genere quando sono nei dintorni faccio colazione qui, caffè (buono) e cornetto alla crema (anzi crema con cornetto) eccezionale. Anche gli altri dolci e torte sono attraenti. Il locale che è piccolino ha anche una saletta attigua, ma è pulito e ordinato,”
“Posto davvero cordiale e accogliente, perfetto per rilassarsi in buona compagnia. L’atmosfera è calda e curata nei dettagli, il personale gentile e sempre disponibile. Gli aperitivi sono semplicemente Top: abbondanti, di qualità e accompagnati da ottimi stuzzichini. Una tappa obbligata per chi cerca un’esperienza piacevole e conviviale. Consigliatissimo!”
“Tutta roba buona e a ottimo prezzo. Già consigliato anche ad altri.”
“Ottimo Bar per sigarette e sisal sono veramente veloci. Materie prime di ottima scelta al bancone e per la colazione brioches perfette cotte a puntino anche se precongelate. Il gestore e i dipendenti cordiali con i clienti. Ambiente pulito e riservato da rumori. Ampio parcheggio e vista mozzafiato su uno dei parchi più belli di Cornaredo. Di fronte comodissimo il nuovo supermercato. A pochi passi dalla fermata dei mezzi pubblici. Da visitare assolutamente!!!”
“Posto davvero cordiale e accogliente, perfetto per rilassarsi in buona compagnia. L’atmosfera è calda e curata nei dettagli, il personale gentile e sempre disponibile. Gli aperitivi sono semplicemente Top: abbondanti, di qualità e accompagnati da ottimi stuzzichini. Una tappa obbligata per chi cerca un’esperienza piacevole e conviviale. Consigliatissimo!”
“Ambiente super amichevole. Non c'è posto migliore in zona per pranzare veloce e farsi 2 risate, scherzare. Titolari stupendi, servizio efficiente. Gnocchi ai 4 formaggi i miei preferiti. Attività di famiglia a cui auguro tutto il meglio, e di continuare così!!!”
“Ottimo locale con personale qualificato..”
“Ambiente famigliare , ottimo anche solo per un caffè ☕️”
“Posto accogliente si mangia molto bene Ma soprattutto è pulito Tornerò sicuramente”
“È un bar storico di Cornaredo, non è nulla di particolare dal punto di vista estetico ma è pulito ed è un ritrovo per i cornaredesi”
“Ci sono andato spesso e ho sempre mangiato bene. Menù vario, dalla pizza al fritto di mare, orecchia d'elefante o gnocco fritto. Locale molto grande e a volte un po' rumoroso. Servizio gentile e premuroso, quando c'è tanta gente è capitato di dover aspettare un poco. Ma mai troppo. Sempre accoglienti, anche a ore tarde.”
“Rispettoso del protocollo e gentili.”
“Trattasi di un pub all'interno di un centro sportivo comunale, lo ribadisco perché alcune delle recensioni presenti sembra si riferiscono ad un bar in pieno centro Milano, il cibo è semplice ma ben curato e abbondante, i prezzi sono onesti e competitivi, sfido trovare un altro locale che a 15 euro propone bibita + giro pinsa. Alla serata a cui si riferiscono delle persone che lamentano a cui i bambini sono stati tolti i tavoli ero presente anche io, non fanno presente però che era stato tutto apparecchiato all'esterno del locale (su loro esplicita richieste) con tavoli e siede portati da dentro che di nuovo dentro sono stati dovuti riportare, per errore alcuni clienti sono stati fatti accomodati a tavoli sbagliati su indicazione dei camerieri che comunque si sono scusati (ricordon che solo chi non lavora non sbaglia), in ogni caso nessuna sedia è stata tolta mentre in utilizzo da parte di qualcuno, i bambini erano in giro da più di un'ora a giocare e i camerieri essendo solo in 2 (con 150 persone da servire) si sono portati avanti sistemando ciò che non era più utilizzato, i genitori hanno fatto presente solo DOPO che erano stati tolti i tavoli che andava portata la torta in quanto LORO se ne erano dimenticati, in ogni caso sono stati riposizionati circa 3 tavoli in modo tale da consentire la fruizione del dolce, nessun bambino è stato visto mangiare per terra. E' un locale su cui c'è sicuramente ampio margine di miglioramento sull'organizzazione, ma denigrare delle persone che stanno lavorando senza conoscere le dinamiche dietro è da ignoranti.”