Panoramica del catalogo
- 33 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 91% Con foto
Trovati 33 risultati
Sfoglia cafe a Leno (BS). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 33 risultati a Leno (BS). Valutazione media 4.3/5 basata su 8,576 recensioni e valutazioni.
“Bar molto accogliente, la barista Annalisa è stata super gentile e disponibile, molto consigliato da provare. Giorgio il titolare molto cordiale.”
“Ero curioso di provare questa pasticceria dopo aver assaggiato una brioche alla crema super farcita offerta da un collega per il suo compleanno. Mi sono fermato allora a fare una merenda nel pomeriggio e posso confermare qualità top dei suoi dolci. Locale piccolo, ma accogliente arredato in stile industrial, bancone ben fornito anche nel pomeriggio,ampio dehor coperto all'esterno. Ho mangiato un maritozzo che era la fine del mondo.... Buonissima la panna.”
“Ottimo locale Bariste molto cortesi”
“Eventi hardcore al top, sound da paura; casse dritte! Gentili e disponibili i gestori, ampli parcheggi; drink ottimi. Da fan di 2pac è stata una scoperta eccezionale questo bar, che gli fa' onore tra l'altro.”
“Non si finisce mai di scoprire nuovi posti.... sono rimasto molto soddisfatto ci ritornerò senz'altro.... vè lo consiglio.....”
“Panino da 10+. Ingredienti di alta qualità, preparazione curata e dosaggi direi perfetti. Poche volte ho mangiato un panino così buono fuori da casa. Oltre all'ottimo sapore il panino era ben strutturato non cadeva nulla mentre le mangiavi, nessuna parte bruciata o fredda. L'importanza dei dettagli. Personale DAVVERO gentile, disponibile e cordiale. Ero lì per caso in piazza per motivi di lavoro ma se ci ripasso qualcosa lo mangio. Complimenti e grazie”
“Bar gestito davvero bene, personale sempre gentile e disponibilissimo! Ottimo per una colazione tranquilla o un aperitivo!”
“Capodanno perfetto. Cibo ottimo e migliore dello scorso anno. Ambiente e atmosfera divertenti e coinvolgenti. Personale disponibilissimo e gentilissimo. Come sempre. Una garanzia.”
“Atmosfera perfetta, personale preparato ed impeccabile, cibo sopra ad ogni aspettativa, qualità eccellente, 5 stelle ne vale tutte. Complimenti!!!!!”
“Beppe e vale. ...bravissimi.....anche il papà gentilissimo...10 e lode.”
“Proprietari e staff cordiali , disponibili ,il servizio veloce bar consigliato”
“Posto bellissimo e uno dei migliori caffè che io abbia mai bevuto. Assolutamente consigliato! Barista gentilissimo!”
“Ottimo servizio, alimenti di buona qualità. Ho scelto, per la pausa pranzo, una piadina light aperta, vegetariana...buonissima, leggera e gustosa.”
“Un locale molto piacevole dove trascorrere le serate”
“Ottime piadine... Ottimi spritz Jin tonic.... ed il bonny super gentile”
“bellissimo locale, accogliente e particolare. Il personale qualificato, simpatico e preparato. Le pietanze molto buone e abbondanti. Consigliatissimo”
“Faccio spesso colazione la mattina e devo dire che NON TUTTI i barman riescono a far bene il cappuccino così . organizzatissimo! Di poche parole, veloce, con un ritmo incessante serve molti tipi di brioches appena sfornate. Poi arriva verso le 7 passate arriva la compagna assistente creando L'incessante chiacchiericcio di sottofondo che aiuta staccarmi idealemente dal cuscino. Svegliarsi all'alba e gustare questi piccoli piaceri ti concilia già con la giornata che ti aspetta.”
“Locale molto bello e caratteristico, ci sono stato con la mia amica e abbiamo mangiato 2 pizze ai 4 formaggi, buonissime e grandi, pasta sottile e ben cotta, consigliatissimo”
“Cibo e caffè buonissimi! Come buon posto di provincia buono purtroppo c'è sempre un sacco di gente e molte volte tocca aspettare un po' la propria prenotazione! Ma a parte questo è delizioso”
“Gentilezza e tanta allegria. Barista simpaticissima!”
“Sempre gentili disponibili, e veloci nel servizio. Porzioni abbondanti, pizze buone”
“Bello, gentili e ottima qualità di servizio”
“Il mio bar preferito... leggo il giornale e mi rilasso!”
“Mi sono sempre trovata bene in questo luogo, stamattina purtroppo mi ha deluso, dal personale, fatta ordinazione, ho dovuto chiedere alla ragazza la cortesia di pulire il tavolino, i maiali sono molto più puliti. Se togli le tazzine è normale pulire per il cliente che arriva dopo, mi ha guardato come se fossi stata un alieno, puliscono il tavolino con il disinfettante, senza pensare che l'odore forte possa dare fastidio al cliente, e gettando le briciole in terra, portano l'ordinazione per giunta di un altro cliente, mi giro vesto il banco vedo la signora che è stata alla cassa fino a due minuti prima, prende un vassoio e una pinza, ma non viene usata per prendere le brioche salate, anzi apre la brioche con le mani guarda la farcitura e con la mano la mette nel vassoio, la pinza optional... Stamattina è stata una delusione...”
“Ottima trattoria con menù a prezzo fisso a pranzo con cucina italiana. Bel locale, personale gentilissimo, cibo ottimo. Vi sono diversi parcheggi gratuiti in loco, anche per qualche camion.”
“Servizio gentile. Ottima posizione centrale al paese. Cappuccio ottimo.”
“Bar molto bello e baristi molto gentili. Bravissimi e professionali. Emma poi molto bella e brava. Anche la proprietaria Erika è molto carina e gentile. Ottimo posto ve lo consiglio!!!! Fa vedere anche tutte le partite!!!!”