Panoramica del catalogo
- 86 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 99% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 86 risultati
Sfoglia cafe a Rho (MI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 86 risultati a Rho (MI). Valutazione media 4.1/5 basata su 24,450 recensioni e valutazioni.
“Locale curato e accogliente. Personale disponibile. Cibo eccellente. Nelle serate col Karaoke tutti i presenti vengono coinvolti. Ristorante consigliato.”
“Buona pizza servizio gentile e preparato Birra Molto interesante! Ambiente moderno e pulito”
“Un'ottima caffetteria dove consumare la colazione o un buon aperitivo... l'ambiente è molto piacevole perché sono tutti i ragazzi giovani e meno giovani come me, apprezzo tantissimo che oltre al caffè mi offrono un bicchierino d'acqua e mi augurano sempre una buona colazione, una buona giornata, insomma, è proprio piacevole "colazionare" con un buon servizio!! La musica adeguata di sottofondo, rende tutto ancora più piacevole. Mi piacerebbe se, oltre ai panini, focacce, ecc..., avessero anche piatti pronti per pranzo.”
“Ho passato una serata in compagnia di amici. Ci siamo trovati benissimo. Consiglio di assaggiare gli gnocchi fritti serviti con un tagliere di salumi e formaggi. Ottimi anche gli hamburger con patatine. Buona scelta di birre. Nel locale c'è anche un televisore dove seguire lo sport o vedere video musicali. Non è facile trovare parcheggio. Consigliato.”
“Ottimi panini,i migliori di Rho!!!Simpaticissimo e gentilissimo Gabriele e Fabio!Anche i primi piatti sono buoni!Ottima anche la cucina!Da provareee!”
“Un piccolo bar per le colazioni dove la qualità e la gentilezza sono di casa, i cornetti sono,secondo me, i migliori mai mangiati; la crema è qualcosa di davvero eccezionale e la varietà che hanno è davvero ampia. Posti all’esterno per godervi la vostra colazione con tutta calma.”
“Per festeggiare il primo compleanno dell'associazione Ragazze per Sempre abbiamo prenotato la saletta privata, nella quale siamo state coccolate con un menù personalizzato. Tutto ottimo!”
“I gestori sono molto carini e accoglienti molto disponibili ottimo posto per fare una buona colazione.....”
“Offre ottime colazioni con una vasta scelta di brioche e torte. Dispone di un piccolo spazio all'aperto dove sedersi e godersi il momento.”
“Ottima carne TOP!!! Gli antipasti di salumi TOP!!! locale semplice personale gentile”
“Rinfresco di un battesimo...molto efficienti! Ambiente semplice e pulito, gradevole ed ottimo per ospitare bambini ai quali viene riservato un grande spazio di gioco! Il rinfresco proposto è stato di ottima qualità e variante! Personale molto discreto ed efficiente! Ottima la presentazione dei cibi e "belli" i cocktail!”
“Posto perfetto dover poter mangiare ottimi hamburger (veri), ad un prezzo giusto. Locale piccolo ma accogliente. Personale gentilissimo e servizio veloce. Assolutamente consigliato.”
“Ottimo personale simpatico, buonissime colazioni, adatto per pranzi veloci compleanni....”
“Posso dire di questo locale che quando ne ho la possibilità vado a fare colazione, anche se non è proprio vicino casa mia. L ho scoperto per puro caso, un giorno mi son fermato a prendere un caffè e vedendo le Brioches non ho resistito a non prenderla (sono molto goloso) e posso dire che è veramente Ottima, come piace a me, con quella croccantezza e morbidezza allo stesso tempo, molto gustosa, con la scelta del ripieno, ovviamente pistacchio, insomma ne potrei mangiare anche 10 ma non si può. Il servizio penso che sia nella norma, ragazzi molto simpatici, alla mano, e nonostante sia piccolo il locale ci si può fermare a fare 2 chiacchiere. D estate molto carino perché c'è la parte esterna.”
“Mi trovo a Milano con mia madre per assistere mio padre in ospedale. La nostra fortuna è stata quella di trovare questo locale che ci fa iniziare al meglio la giornata con un sorriso e un buongiorno che non guasta mai. Brave”
“Luogo molto informale ma, ti senti come a casa. Chi lo gestisce è molto cordiale, pulizia ineccepibile. Ci andiamo in famiglia, con amici, in coppia. Veramente super”
“Ottimo sia per la colazione che per un buon aperitivo i baristi sono molto gentili e professionali”
“Personale gentillisimo posto consigliato”
“Il mio bar di riferimento a Rho. Caffè e pasticceria ottimi.”
“Piacevole uscita a Rho di sabato pomeriggio Buon aperitivo con stuzzichini della casa, ottimo la caffetteria consigliato x colazione pranzi veloci merenda e branch.Per serate in compagnia.Servizio professionale e gestione famigliare Un locale con pasti da sedere All aperto. Da frequentare.”
“@BoxHead punto primo se chiedi un frappuccino il caffè c'è come base. Punto secondo, la ragazza con gli occhiali e riccia come dici tu, è davvero simpatica e super disponibile. Punto terzo chiedi conferma prima di ordinare (anche se frequentandolo da molto dovresti saperlo) invece di dare la colpa al personale!!!”
“Posto bellissimo! Consiglio vivamente per chi ha voglia di andare a far un aperitivo!”
“Abbiamo scoperto l’Osteria dello Sperone cercando un posto dove pranzare appena arrivati all’aeroporto di Malpensa e si è rivelata una vera perla. Il locale gode di una splendida vista sul fiume che regala un’atmosfera tranquilla e rigenerante. Abbiamo pranzato all’aperto, godendoci ogni momento. I piatti sono curati nella presentazione e deliziosi nel gusto: si percepisce la passione per la cucina e la qualità degli ingredienti. Il servizio è impeccabile, attento e cordiale. Un elogio speciale alla padrona di casa, che ci ha accolti con grande calore, facendoci sentire coccolati fin da subito. Grazie per l'esperienza!”
“Gentili educati e cornetti la mattina sempre caldi appena fatti.”
“Locale non proprio moderno ma ordinato e pulito! Le dipendenti sono molto simpatiche e i proprietari accomodanti. Bar tabacchi completo”
“La caffetteria: posto unico , particolare e divertente dove la simpatia è sempre l'ingrediente principale . Complimenti ragazzi...”
“Ottimo bar per colazioni, aperitivi, pausa pranzo. Personale gentilissimo e disponibile. Consigliato vivamente.”
“Pranzo da loro ormai da anni. Personale gentile e disponibile, ti fanno sempre sentire a casa e si viene serviti velocemente. Si potrebbe chiamare un arredatore d'interni per migliorare il look, ma a pranzo non si guarda quello e per un aperitivo alla moda probabilmente ci si sposta altrove in ogni caso. La scelta di pietanze è più che sufficiente, le insalatone sono spettacolari e tutti gli ingredienti sono ottimi e di prima qualità. Se in pausa pranzo volete far felice il vostro stomaco a poco prezzo, il locale è una garanzia.”
“Locale grazioso, solo un po' buio per i miei gusti, mi fermo per pausa caffè quando sono di passaggio, per la tranquillità del posto. Personale gentile e disponibile”
“Titolari simpatici e molto attenti alle esigenze dei clienti.”