Panoramica del catalogo
- 76 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 92% Con foto
Trovati 76 risultati
Sfoglia cafe a Seregno (MB). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 76 risultati a Seregno (MB). Valutazione media 4.3/5 basata su 22,024 recensioni e valutazioni.
“Siamo stati in questo ristorante per una pizza avendo visto molte recensioni positive. Tutto oltre le aspettative, ingredienti ottimi e pizza leggera con gusti anche particolari. Siamo tornati per provare anche l'aperitivo, riconfermando anche la seconda volta la qualità delle materie prime. La cordialità, la gentilezza e l'attenzione dei ragazzi è accogliente. Anche se non abito a Seregno ci tornerò volentieri! Stra consigliato!”
“Bel bar accogliente, Gabriele e sua mamma ( la Terry) sono super gentili e premurosi. Si mangia bene a pranzo e l’aperitivo è ottimo per il prezzo. Consigliato”
“Location stupenda , personale gentilissimo e super-professionale , prodotti ottimi , ideale per una colazione mattutina, una pausa pomeridiana o un aperitivo! 5 stelle++++”
“Questo Lounge a Seregno è un vero gioiello! L'atmosfera accogliente e il personale amichevole ti fanno sentire subito a casa. La varietà di caffè e bevande è straordinaria, e i dolci sono deliziosi. L'arredamento è moderno e invitante, perfetto per rilassarsi o lavorare. Inoltre, la musica di sottofondo è sempre piacevole. È diventato il mio luogo preferito per una pausa e lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un posto speciale a Seregno.”
“Mi sono trovato molto bene, grazie alle accortezze dei camerieri Ioana e Alessandro. Mi hanno fatto davvero passare una bella serata, un esperienza indimenticabile. Complimenti anche ai cuochi Andrea e Vittorio, piatti ben presentati e gustosi.”
“Locale accogliente e atmosfera calorosa; personale cordiale e dinamico; servizio pulito e abbastanza rapido. La pizza è strepitosa, l'impasto soffice e leggero, un cornicione alto e soffice e condimenti eccezionali. Personalmente consigliatissima la fumo di Tirolo: pomodorini, speck e stracciatella, si scioglie veramente in bocca. Anche gli hamburger hanno un aspetto delizioso, da ritornarci sicuramente per provarli! Consigliatissimo per una serata in compagnia a Seregno anche data la posizione, a una decina di minuti dalla via principale!”
“Cappuccino e cornetto di qualità da 5 stelle, non il solito cartone ma da pasticceria buono buono , ti si sfoglia in mano, ripieno al punto giusto. Personale veloce e molto gentile , posti a sedere sia dentro che nella veranda all’ingresso, prezzi nella norma , ideale anche per aperitivi , consigliato !!”
“Le foto ai panini non sono riuscita a farle perché li abbiamo divorati... servizio rapido e gentile. Buonissimi gli hamburger - abbiamo preso il terun e il chianina crispy bacon: consigliati entrambi!! Il loro Tiramisù è tra i miei preferiti di Milano e hinterland. Il locale è molto carino, ideale per una cena tranquilla”
“Pranzato oggi per la prima volta !spettacolare cibo genuino e qualità non scontata !consiglio vivamente”
“Ottimo bar e con ritiro di pacchi amazon”
“Al Blu Caribe ci si sente sempre a casa ❣️”
“Competente, fornito, trovi anche prodotti rari. Assaggiare per credere.”
“Sono stato recentemente alla Birreria Italiana e devo dire che è stata un'esperienza straordinaria! L'atmosfera accogliente e l'arredamento rustico creano un'atmosfera autentica, perfetta per gli amanti della birra. Il personale è cordiale e ben informato sulla vasta selezione di birre artigianali italiane disponibili. Ho assaggiato diverse birre e ognuna era deliziosa, con un sapore unico e ricco. Inoltre, il cibo era eccezionale, con piatti tradizionali italiani che si abbinano perfettamente alla birra. Non vedo l'ora di tornare alla Birreria Italiana per un'altra serata indimenticabile!”
“Aperitivo semplice e aperitivo "rafforzato": titolari simpatici,cibo ottimo e inaspettato "fiume" di antipasti; il rafforzo consisteva in una burrata fresca,gigante,condita con un evo fantastico.Da provare!!!”
“I ragazzi sono gentilissimi e super disponibili prodotti di alta qualità e una cura al dettaglio”
“Cordialità simpatia pazienza estrema pulizia a disposizione del pubblico per ogni richiesta”
“Ottima location x festeggiare cerimonie. Buon cibo e personale cortese e sollecito. Da ritornare!”
“Eccezionale bar posto in zona strategica. Posto perfetto per un caffè o un aperitivo in relax scambiando 4 chiacchiere con la simpaticissima proprietaria. Parcheggio comodo.”
“Ogni sabato è sempre un piacere andare a fare colazione dalle ragazze alla boulangerie , pulizia professionalità sempre sorridenti e cordiali. Insomma un piacere entrarci.”
“Bel locale accogliente. Personale alla buona.”
“Patty e Pier sono persone eccezionali! È un punto di riferimento, un posto accogliente dove far colazione o pranzare. Patty ti accoglie sempre con un sorriso ed un'enorme energia, è sempre bello entrare nel bar e trovarla. Piadine super! Da provare”
“Bel locale accogliente. Personale alla buona.”
“Anche alla mattina prestissimo trovo Cortesia e simpatia. Un cappuccino bello caldo e un ampia scelta di brioche accompagnati da un "buongiorno " e tanta simpatia.”
“Bar di stampo conservatore, se sei comunista non ti conviene entrare perché non potresti uscire. 5⭐️”
“Bello ritrovarsi per una colazione, dove ci si sente accolti con cortesia e disponibilita''! Ottima la qualita' del cibo, sia dolce che salato! Il sorriso e la professionalita' di Mirko, fanno poi la "ciliegina" sulla torta. Grazie Mirko, fai sentire a casa!!!”
“Ho bevuto un caffè ottimo e il cornetto al pistacchio era buonissimo! Il personale poi è molto gentile e disponibile. Bravi.”
“Un locale elegante nella sua semplicità. Situato nel centro cittadino è ideale per fare colazione oppure per bere un cocktail. Loris il poliedrico titolare mette subito i clienti a loro agio. Sicuramente da consigliare”
“Il posto è gestito da Stefania e Andrea...brioches stupefacenti ottimo il caffè....fai colazione e ti senti a casa tua...ottima qualità di vini per intenditori e aperitivo ricco e abbondante....vari servizi offrono al cliente la comodità di non fare fila alla posta. Insomma....provare per credere.”
“Ottimo bar che offre sempre piatti diversi. Personale educatissimo e ampia scelta di vini sfusi. (ottima l’idea di reciclare bottiglie di latte per il ritiro del vino!)”
“Locale bello e molto curato in tutto. Dal cibo alle decorazioni. Personale gentile e preparato. Stra consigliato!”