Panoramica del catalogo
- 19 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 19 risultati
Sfoglia caffe a Edolo (BS). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 19 risultati a Edolo (BS). Valutazione media 4.3/5 basata su 4,414 recensioni e valutazioni.
“Ragazze sempre molto carine e preparate per le varie richieste e consigli”
“Un'ottimo gelato diverso dal solito, estratto tipo cremino,pochi gusti ma di qualità con la possibilità di finire il cono o la coppetta con amarena canditi di zucchero e altre cose sfiziose. Dosi più che sufficienti anche con €2.5,e al giorno d'oggi non è scontato,bravi! Personale molto gentile e un parcheggio fronte Gelateria abbastanza capiente completano il tutto.”
“Locale tradizionale in stile Usa di Edolo dove fanno la carne veramente molto bene. Ampia scelta di panini e birre. A memoria perché è un po' che non la mangio è ottima pure la pizza. Grigliata mista bella grande e gustosa, così come la costata, per parlare dell'ultima esperienza. Ottimo servizio e prezzo abbordabile.”
“Sotto un fitto e bellissimo pergolato abbiamo gustato un fresco aperitivo con snacks offerti dalla casa . Personale cortese e simpatico Vivamente consigliato per rinfrescarsi nelle calde giornate estive”
“Esperienza ECCELLENTE!!! Simone al nostro arrivo, motociclisti, é stato molto attento nel seguirci e metterci a nostro agio. Camera pulitissima, colazione ottima, gentili e cordiali anche le ragazze del bar che sebbene stessero chiudendo ci hanno aperto e servito anche una grappina a fine serata. Un grazie per tutto. Andrea Bison”
“Prodotti locali e gentilezza. Non è grande ma è perfetto.”
“Bar sport, appunto. Persone molto gentili e premurose. Molto frequentato e bella gente del posto.”
“Pur essendo sempre pieni di clienti amici e quant'altro siete sempre disponibili gentili e professionali”
“Noleggiato gravel (muscolare con rapporti adatti a tutte le pendenze) per andare sul Mortirolo. Prezzo onesto e personale gentile.”
“ci sono entrato ieri per la prima volta, ampio parcheggio, locale tranquillo e ordinato, il personale attento alle richieste dei clienti. Mi è piaciuto.”
“Locale molto carino esteticamente, ho festeggiato li il mio compleanno ed é stato organizzato molto bene! Il proprietario gentilissimo… consiglio a tutti”
“Posto bello, soprattutto buono (colazioni ottime), lo staff pronto ad ogni esigenza, gentile e la proprietaria fantastica, non facile da trovare uno staff così! Da tornarci assolutamente! Consiglio a tutti coloro che passano di lì, di farci un salto”
“Ci sono stato col mio amico a quattro zampe,gentili cordiali veloci e prezzi giusti.brave ragazze”
“Ogni volta che passo per andare a livigno (2/3 volte anno) non posso non entrarvi...e' un rito io e mio figlio non possiamo rinunciarvi..”