Panoramica del catalogo
- 26 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 96% Con foto
Trovati 26 risultati
Sfoglia caffe bar vimercate a Vimercate (MB). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 26 risultati a Vimercate (MB). Valutazione media 3.8/5 basata su 6,804 recensioni e valutazioni.
“Ambiente confortevole e famigliare, Roberto e Anna sono favolosi e sanno metterti a tuo agio; all interno del locale c'è un' ottima selezione di vini acquistabili anche a portar via, ottimo anche l'aperitivo! In pochissimo tempo sono riusciti a renderci clienti abituali e affezionati. Stra consigliato!”
“Ottime le colazioni. Piccolo e accogliente per il pranzo e l'aperitivo”
“Un bar tranquillo, informale. Buone vibrazioni, servizio attento.”
“Un bar molto tranquillo e familiare. Ottima qualità - prezzo. Silvia e Fabio sono molto gentili!! ☺️❤️”
“Locale perfetto. Abbiamo festeggiati i 18 dei nostri figli ed è stato tutto molto piacevole. La sig.ra Loredana è stata gentilissima e molto professionale. Allestimenti perfetti e di ottimo gusto. Ottimo cibo e drink.”
“Ci sono stato recentemente un paio di volte. Ampio locale con particolari interessanti tra il vintage e il moderno. Ho preso entrambe le volte la stessa birra rossa davvero buonissima e ad ogni ordinazione arrivano come complemento stuzzichini che a chiamarli così è riduttivo. Ottimi e abbondanti e il personale gentile e attento. Consigliato.”
“Se non ne avete mai sentito parlarne, questo posto è assolutamente da provare, qui c'è Danilo...più che essere maestro è un artista della pizza, così buona e leggera non l'avevo mai mangiata! E poi c'è Sonia, una vera maga della preparazione culinaria! Qui si mangia una pizza che non ve la scorderete mai e poi mai, che dire, bravi ragazzi siete veramente in gamba!!!! Un bravo anche a Daniel il miglior driver in assoluto!”
“Catena Atlantic presente nelle sedi esselunga, molto comodo e spazioso oltre che pulito e luminoso, personale gentile e disponibile piatti molto freschi soprattutto per pause veloci all ora di pranzo.”
“Ottimo servizio e tutto di qualità”
“A gennaio di quest’anno ho trascorso circa 3 settimane nell’ospedale di Vimercate a causa di un incidente capitato a mio marito durante un congresso . Ho avuto modo di conoscere a fondo il personale che lavora nel bar , persone gentili affabili e disponibili che mi hanno accolto ogni giorno con un sorriso e buonumore. Essendo di Roma ero stata messa in guardia per la rinomata “freddezza” delle persone del nord ebbene posso smentire categoricamente! La cortesia non è mai venuta meno e ringraziare tutti è il minimo che io possa fare ! Ringrazio in particolare Marl la responsabile , Luigi , Angelo , Rosalba e Mariangela con cui ho condiviso sorrisi e lacrime tra un cappuccino con cacao , un panino alla soia e un muffin al cioccolato ! Grazie di cuore ragazzi e buon lavoro !”
“Simpatici e cordiali i proprietari”
“Aldo e Antonella, una coppia super, dolcissime persone, una garanzia di sorrisi e gentilezza, gente vera che si prende cura di te come se fossi un parente, un figlio!! La crema di caffè fatta da loro è speciale e d'estate non perdiamo mai l'occasione di gustarcela nei tavolini fuori dove passa un'arietta leggera e piacevole. Consiglio anche il caffè schecherato nonchè il caffè normale, il nostro espresso italiano, accompagnato sempre da un cioccolatino o da un biscotto, sublimi!”
“Locale totalmente rinnovato cibi ottimi e accoglienza fantastica”
“Accogliente. Bar con tabacchi e giornali, molto utile! Brioches buone.”
“Ottimo caffè, torte, brioche e prodotti come salumi e formaggi selezionati con cura dal titolare. Un punto di riferimento per Vimercate.”
“Locale bellissimo, personale attento e simpatico, buon cibo e buona musica dal vivo! Ci torneremo presto, un abbraccio a Simona e Fabio”
“Area Dima, un locale davvero originale in centro a Vimercate. Internamente sembra un museo, pezzi d’arte e bellissime piante qua e là, ottimo arredo. Abbiamo fatto brunch e siamo stati davvero super soddisfatti, qualità prezzo è proprio ottima! Piattone con diverse cose salate ma anche dolci. Esternamente ha un sacco di posti molto carini. Personale gentile e cortese.”
“Ottimo cibo e bella la location. Porzioni un po piccole ma di qualità”
“Ambiente accogliente, il locale è ben curato. I panini sono ottimi e c'è molta varietà, inoltre si può sostituire il pane con focaccia o piadina. Per un pranzo veloce ci sono i primi molto buoni, meritevoli i taglieri. Rapporto qualità prezzo ottima.”
“Sono stato da loro in quanto ristorante convenzionato con la mia azienda (ATM) devo dire che mi sono trovato molto bene. Personale carino, locale molto curato, servizio eccellente. Pietanze top.Raccomando.”
“Piccolo ma con ottimi caffè e prodotti di pasticceria”
“Locale molto gradevole,in ogni servizio proposto,staff Top”
“Gentili Locale ben tenuto servizio veloce”
“Carino mi somo sempre trovata bene”