MOTIVI
“Ottima esperienza in questo store! Ho acquistato due giacche in pelle, sono stata seguita molto bene! Consigliatissimo! A presto!”
Trovati 11 risultati
“Ottima esperienza in questo store! Ho acquistato due giacche in pelle, sono stata seguita molto bene! Consigliatissimo! A presto!”
“Sono anni che vengo in questo negozio, mi trovo sempre benissimo sia con i prezzi che con l'abbigliamento. Le commesse sono gentilissime e molto molto pazienti. Non riesco mai di ringraziarle.”
“Acquisto con spedizione nel periodo saldi. Veloce spedizione ed ottimo imballaggio”
“Mi sono trovato benissimo, personale gentile e competente, consigliatissimo.”
“OVS via Dante molto elegante tanti vestiti nuovi ..accessori molto belli e prezzi interessanti CONSIGLIATO A VISITARE...MILANO”
“Laura è la titolare .gentile preparata.il negozio sempre ben assortIto .Anche l angolo vintage da esplorare.”
“Tre signore accoglienti, sorridenti e professionali! Cosa ormai rara!”
“Allestimento per il battesimo di mio figlio a tema Pianeti. Bhe che dire, le foto parlano da sole, se la festa è stata grandiosa è anche grazie a loro. Non avevo dubbi dato che per ogni festa mi affido a loro! Grandi idee e professionalità”