Panoramica del catalogo
- 24 Aziende totali
- 3.5 Valutazione media
- 79% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 24 risultati
Sfoglia capri a Varese (VA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 24 risultati a Varese (VA). Valutazione media 3.5/5 basata su 1,365 recensioni e valutazioni.
“Ho fatto acquisti in questo negozio ,ampia scelta ,locale luminoso,gentilissima la signora,nn ricordo il nome, la saluto affettuosamente . TORNERO SICURAMENTE..UN ABBRACCIO”
“Come non amare le Troppo Sisters???? Oltre alla qualità dei prodotti, il loro negozio è sempre pieno di positività, sorrisi e gentilezza. Sara, Ota e Saretta sono un team fantastico!”
“Era do un po' che non andavo a fare acquisti . Oggi sono tornata è ho trovato la solita cortesia. Negozio consigliatissimo”
“Proprietarie gentili, professionali, educate. Prezzi competitivi, ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!”
“Sono passata questa mattina in negozio e ho comprato tre pigiami, ho trovato il personale gentile e il prodotto qualità prezzo , molto buono, tornerò !”
“Motivi sempre una garanzia! Capi di ottima qualità, alla moda senza essere esageratamente aggressivi. Motivi coniuga eleganza, finezza e personalità. Bellissimo negozio. Lode speciale a Giusy. Conosciuta in negozio regala sempre sorrisi e ottimi consigli (sinceri). BRAVISSIMA! Il bello di motivi è che ti propone un capo ma ti permette di immaginare l’intero outfit accostando accessori di vario tipo. A te la scelta se acquistare tutto o solo il capo per cui sei entrato un store.”
“Le commesse più gentili e cordiali che abbia mai conosciuto.”
“Sono stata seguita da Marika, gentilissima e molto professionale, di solito vado allo store di Besozzo ma dopo quest’esperienza tornerò volentieri a Varese.”
“Ottimi prodotti, e molto gentili , simpatiche il personale.”
“Gentilezza e molta, molta professionalità. Grazie Lorenzo.”
“Moda femminile molto conveniente.”
“Belli i capi esposti ed in modo semplice e ordinato Un plauso alla gentile signorina che ci ha servito ieri pomeriggio (domenica 24.11) per disponibilità e cortesia Grazie”
“Ottima qualità dei capi e personale gentilissimo!”
“Abiti di ottima fattura e personale gentilissimo! Un ringraziamento particolare a Francesca, che ha accompagnato con grande cura mia mamma nei suoi acquisti!”
“Negozio piccoli ma con grande varieta' di abbigliamento per bambini da 0 a 14 anni. Prezzi giusti.”
“Personale disponibile e gentile! Sapete come accogliere un cliente! Sia grande che piccolo. Siete su un'ottima strada. La responsabile troppo in gamba, siamo entrati per un cambio oltre al cambio ci ha proposto tutto quello che abbiamo acquistato. Grazie ❤️ meravigliose. Sapete il vostro fatto!”