Cani nel Cuore di M.G.
“Ottima pensione per cani, abbiamo lasciato il nostro Ettorino già un paio di volte da loro, una notte la prima volta e due notti la seconda, è sempre tornato pimpante e portandolo lì non vedeva l'ora di entrare. È gestito da mamma e figlia, entrambe molto gentili e pazienti sia con noi umani che con i nostri pelosi. La prima volta che le abbiamo contattate ci hanno fatto vedere la pensione, con i suoi spazi verdi recintati e i box, molto accoglienti con una parte interna per la notte e una esterna tutta per il nostro pelosetto. Per la pappa bisogna portare la propria da casa, ci penseranno poi loro a somministrare i pasti secondo le nostre indicazioni, una cosa molto apprezzata. Sono previste anche delle giornate di inserimento prima dell'effettivo soggiorno, in cui abbiamo lasciato da loro il nostro Ettorino per circa 2 ore, così da capire se si sentisse a suo agio a stare nel box da solo e per vedere come si comportava in passeggiata. Il tutto viene gestito in maniera molto competente e con sempre tanto amore verso i vostri amici a quattro zampe. In ultimo il prezzo a notte decisamente abbordabile. Sono anche un rifugio per cani in cerca di adozione e organizzano inoltre vari corsi molto interessanti per cani e padroni. Noi e il nostro Ettorino ci stiamo trovando veramente bene, ci sentiamo quindi di consigliare assolutamente questa pensione. Grazie! Marco&Monia”