LOB
“Ottimo bar , barista gentile, paziente e preparato,mi sono trovato molto bene, Locale molto bello, caffè e brioches molto buone.Posto molto tranquillo con piccolo giardino esterno molto bello e, nonostante la vicinanza al centro città, molto silenzioso.Mi ha veramente stupito.”