AGENZIA ORO E ARGENTO VIAGGI
“Per il nostro viaggio di nozze ci siamo rivolti, come per ogni nostro viaggio, a Katia, Ilaria e Nicoletta. Hanno pazientemente sondato le nostre aspettative e fatto proposte molto accattivanti!! Ci teniamo a ringraziarle moltissimo per avere davvero risposto alle nostre esigenze… a dire il vero, l’unica difficoltà che abbiamo incontrato è stato scegliere fra i loro suggerimenti! E noi crediamo che questo sia un segno di grande attenzione e professionalità verso il cliente. Ovviamente, il nostro viaggio alle Maldive è stato meraviglioso, siamo stati bene e coccolati come a casa. Anche il nostro bambino di 9 anni è tornato estremamente entusiasta e non vede già l’ora di tornare da Katia, Ilaria e Nicoletta! Grazie di cuore”