Rifugio Chiavenna
“Sono andato in compagnia 15 giorni fa e ieri con mia moglie e il cane ottimo rifugio con ragazzi in gamba simpatici bravissimi cuochi e ottime le torte e son contento che possono entrare i cani. Il paesaggio una favola poi salendo si può andare hai laghetti con un giro ad anello molto bello. Grazie a tutti”