Panoramica del catalogo
- 102 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 90% Con recensioni
- 78% Con foto
Trovati 102 risultati
Sfoglia escursioni e relax a Brescia (BS). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 102 risultati a Brescia (BS). Valutazione media 4.1/5 basata su 14,305 recensioni e valutazioni.
“Agriturismo accogliente,pulito e comodissimo per visitare il lago d'Iseo e la Francia corta! Immerso nel verde silenzioso... davvero una chicca!”
“Io e la mia amica Elisa abbiamo trovato ristoro qui dopo l’arrivo a Vilminore mentre stavamo percorrendo la Via Decia. L’orario non era quello del pranzo, ma abbiamo potuto comunque mangiare due toast e abbiamo ricevuto una accoglienza gentile e attenta.”
“Consiglio questa agenzia viaggi a chiunque voglia viaggiare in totale tranquillità, affidandosi a veri professionisti del settore! Fin dal primo contatto si sono dimostrati professionali, disponibili e soprattutto attenti ad ascoltare le mie esigenze. Hanno saputo creare un viaggio su misura, curando ogni dettaglio.”
“Grazie di cuore a Maura e Lorena dell'agenzia Vivere&Viaggiare per aver organizzato la nostra visita a Praga in modo impeccabile e curato in ogni minimo dettaglio. Grazie a voi abbiamo vissuto un'esperienza indimenticabile Angelo e Patty”
“Trota marinata all'arancia e risotto al persico molto buoni. Bellissimo il parco sul lago d'idro”
“Abbiamo soggiornato nel week end del 1 maggio, ci siamo trovate benissimo! Un' oasi di pace in un delizioso paesino. Camere, anzi appartamenti spaziosi,puliti, luminosi, ben ristrutturati,dotati di ogni comfort. Personale educato,simpatico e molto disponile. Grazie a Liliana per la cena squisita e l'ottimo tiramisù. Grazie Aurora per la colazione. Grazie al signor Giacomo per l'ospitalità e per averci fatto sentire come a casa! Torneremo volentieri!!!”
“Ottima ospitalita' e cordialita'”
“lavoro impeccabile, auto sanificata ed eliminato precedente odore residuo di fumo. Inoltre molto cordiali e disponibili, mi hanno anche accompagnato alla stazione dei treni intanto che ho lasciato la macchina per il trattamento”
“Abbiamo soggiornato qualche giorno a capodanno con amici e confermo volentieri ciò che si evince dalle precedenti recensioni. Appartamento ben tenuto e curato, compreso di tutto ciò che può servire senza doversi portare da casa eventuali. Check in e check out facili seguendo le direttive del proprietario che si è reso sempre gentile e disponibile per ogni nostra informazione. La posizione è ottima per raggiungere a piedi I vari servizi commerciali e in macchina in 10 minuti per raggiungere le piste sciistiche. In conclusione, consiglio vivamente .”
“Bellissima esperienza. Posto meraviglioso. Camere curate. Biancheria pulita. Cucina fornita di tutte le stoviglie. Balconi con vista mozzafiato. Eravamo una compagnia numerosa, che ha preso più camere. Ma in quanto il luogo richiama il riposo ed il relax, essendo numerosi (eravamo 12 adulti e 8 bambini), abbiamo disturbato un po' con il nostro chiasso i vicini. È presente anche la piscina. Pulitissima. Giardino curato nei minimi dettagli. Un luogo delizioso.”
“Location bellissima e tranquilla, proprietari gentilissimi e bravissimi, colazione fatta in casa ottima e posto sicuramente da consigliare a tutti”
“Ho conosciuto Maurizio per caso e memo male ne avevo bisogno, svolgo un lavoro molto sedentario e ho problemi alla cervicale, al primo appuntamento abbiamo fatto un check e ho deciso di intraprendere un piccolo percorso, per migliorare la situazione. Maurizio da dei consigli veramente utili, è un vero professionista che fa riposare il corpo e la mente con dei benefici tangibili. CONSIGLIATISSIMO”
“Appartamento caldo, accogliente e pulitissimo, fornito di tutti i comfort, ottima posizione. Super consigliato. Con l'aggiunta di una soli €5 si ha la possibilità di fare una super colazione.”
“Molto professionale preciso e puntuale”
“Bellissimo! Lo consiglio vivamente a tutti.”
“Posto meraviglioso con un panorama davvero bellissimo. Daniela, la proprietaria, persona stupenda. Consiglio.”
“Una piccola vacanza in un complesso delizioso, i proprietari di compagnia e simpaticissimi, colazione eccellente che ha accomodato la mia intolleranza al lattosio (con una crostata strepitosa!) e la camera accogliente e comoda, dove ci siamo sentiti subito a casa. Assolutamente consigliato per chi volesse un punto in zona lago, in un complesso pittoresco e con ottima compagnia! Cinque stelle meritatissime.”
“Posto molto molto carino e pulito (con anche parcheggio auto se necessario). Stanza anche molto pulita e fornita con tutto il necessario. Molto comodo anche come location: di fianco alla fermata dell'autobus sia per andare/arrivare dalla stazione di Desenzano e per andare verso il centro storico. L'accoglienza ottima con anche suggerimenti per vari ristoranti/spots dove mangiare e fare aperitivo. La colazione anche molto buona con una varia scelta sia salata che dolce. Siamo stati soltanto una notte ma complessivamente ci ritornerei molto volentieri.”
“Ben organizzato e pulito... Ne usufruiamo tutte le volte che non possiamo portare con noi le ns cagnoline”
“Abbiamo trascorso uno piacevole pomeriggio, facendo un picnic in vigna. Tutto molto buono, a partire dal vino. Contesto incantevole, sia all’esterno che all’interno. Personale davvero molto gentile e disponibile”
“Pulito, ospitale e di nuovissima realizzazione”
“Stanza molto curata. Se poi aveste bisogno a 50 metri c'è un ottimo locale per pizza da asporto, consigliato anche questo”
“Ho passato 5 notti in questo silenzioso B&B molto curato. Bellissimo il ruscello che passa vicino alla casa. Pulizia eccezionale, bagno grande, colazione abbondante con brioche, torte fatte dalla gentilissima e brava signora Sofia, yogurt caffè tè succhi di frutta. Insomma colazione più che soddisfacente. La signora Sofia e la sua famiglia sono persone gentilissime e disponibili a consigliare dove andare e dove mangiare. Il lago D’Idro dista solo a 15 Km e comodissimo da raggiungere.”
“B&B fantastico! Camere e pulizia impeccabili, colazioni abbondanti, cortesia e simpatia non mancano mai, a pochi km dal lago di Garda......lo si può solo amare. Consiglio assolutamente!”
“Barbara e Giovanni due ragazzi molto solari e disponibilissimi e con il potere di trasmettere tanta positività. .. L ambiente molto curato molto pulito molto accogliente e molto rilassante... Barbara la mattina, a colazione, ci ha coccolati con la sua simpatia...con la sua squisita crostata ...con le marmellate...il pane fatto in casa e appena tostato....i formaggi...una colazione vera e piena di energià.... Per noi è stata una fuga romantica...e speriamo di riuscire a tornarci... Lo consigliamo a tutte le coppie che amano vivere un momento di serenità tranquillità. ..e che trovano sicuramente in questo b&b... Grazie da Daniela e Antonello”
“Ottimo contesto a conduzione familiare , in un luogo splendido e molto tranquillo. Ideale x rilassarsi,ottima colazione con dolci squisiti preparati dalla padrona di casa. Camere accoglienti...spaziose.....e ottima pulizia. Da non dimenticare la piscina in cui mi sono molto rilassato”
“Abbiamo deciso di affidarci alla Gate65 dopo una piacevole chiacchierata con Pia ad una fiera per sposi. Pia ci ha seguito ed aiutato ad organizzare il nostro viaggio di nozze in Giappone con professionalità e simpatia, riuscendo a costruire un itinerario fatto su misura per noi! Il viaggio è stato bellissimo e tutto è andato secondo i piani. Grazie Pia, per il prossimo viaggio torneremo sicuramente da te!”
“Posto molto carino e tutto sommato semplice da trovato... Appartamento molto carino pulito ordinato e accogliente.... personale molto disponibile e cordiale.... Per un posto trovato quasi per caso senza pensarci troppo... devo dire azzeccato”
“Residence molto carino, al nostro arrivo appartamento curato e ha tutti i confort, piscina bellissima e pulita, vicinissima al paesino,staff sempre cordiali. Ottimo per famiglia e per chi vuole relax”
“Appartamento in mezzo ai vigneti ristrutturato da poco e immerso nella tranquillità con piscina dove nei periodi estivi ci si può rilassare. Se devo trovare dei punti negativi sono la doccia che ha allagato tutto il bagno ma non è colpa loro però chiaramente bisogna aggiustarla e il fatto che non accettano animali. Noi abbiamo preso la soluzione della casetta fronte piscina molto bella però a mio parere un po troppo cara visto il periodo che siamo ovvero maggio..una notte 150 euro..non oso immaginare ad agosto. Detto questo consiglio assolutamente questo posto perché nonostante queste cose è veramente bello.”