Scuola Sci Contea di Bormio
“I maestri di questa scuola sono persone che amano sciare e amano la montagna. Ma soprattutto tutti i maestri che ho conosciuto in tanti anni che i miei tre figli hanno frequentato questa scuola sci ( con la scuola in settimana bianca e anche con lezioni singole quando ci capitava di andare a Bormio) hanno la capacità di saper trasmettere le loro competenze. Perché un conto è saper sciare ed un conto è essere in grado di insegnare a sciare.”