Kiabi
“Ho appena finito di parlare al telefono con la Signa Ilaria, la quale con prontezza ha risolto il disguido per l'ordine di un vestito che fatto da altro collega non era andato a buon fine forse per nome errato. Cmq complimenti a questi ragazzi che hanno voglia di lavorare!!”