Ma Che Poke
“Ho solo ordinato da casa con consegna a domicilio per comodità, non sono mai entrata nel ristorante ma ne sono sempre rimasta soddisfatta. I prodotti sono di qualità e buonissimi e le consegne sono sempre perfette sia per l'orario che per l'ordine. Ve lo consiglio, davvero buonissimo”