Panoramica del catalogo
- 68 Aziende totali
- 3.3 Valutazione media
- 76% Con recensioni
- 63% Con foto
Trovati 68 risultati
Sfoglia moda e accessori a Vigevano (PV). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 68 risultati a Vigevano (PV). Valutazione media 3.3/5 basata su 5,771 recensioni e valutazioni.
“Acquisti validi e personale cortese”
“Ringrazio Laura ed Elisa per la professionalità,la gentilezza e la disponibilità, caratteristiche che non è facile trovare, anche nello stesso punto vendita, dove a volte è complicato persino richiedere un cambio merce. D'ora in poi mi accerterò che sia di turno una di loro prima di entrare ad acquistare, onde evitare di incappare in altra commessa molto meno simpatica.”
“I miei preferiti, una volta entrati nell' ottica di questo tipo di commercio, si può veramente fare affari vendendo e comprando, ovviamente attraverso una logica che spesso non tutti comprendono , ma che funziona”
“Personale adorabile e vestiti di ottima qualità”
“Molto disponibili,e ti aiutano a risolvere i tuoi desideri”
“Brave e gentili, bellissima selezione :)”
“Eccellente accoglienza e servizio con ottimo rapporto qualita/prezzo. Lo Consiglio!!!”
“Per gli amanti dei giochi da tavolo questo luogo è un paradiso. Il proprietario è davvero fantastico, gentile, preparato, simpatico, disponibile, insomma il top! Ci sono una marea di giochi, è fornitissimo, dalle ultime novità a giochi meno recenti. A livello economico è competitivissimo. Per me sarà ormai un punto di riferimento fisso!!!”
“Monica e Giorgio sempre sorridenti. Edicola molto fornita!”
“Personale gentile e preparato, negozio ben fornito con molta varietà di prodotti, dal vestiario alle repliche, passando dalle pach alla coltelleria e molto altro ancora a prezzi più che buoni, ci si sente a casa”
“Personale gentile e preparato, negozio ben fornito con molta varietà di prodotti, dal vestiario alle repliche, passando dalle pach alla coltelleria e molto altro ancora a prezzi più che buoni, ci si sente a casa”
“Bravissima,sempre sorridente e gentile-questa e Sonia! Brava pure la Vale-complimenti ragazze!”
“Negozio un po' nascosto, ma riserva belle sorprese. Ci si trova un po' di tutto a prezzi concorrenziali: abbigliamento, alimentari, igiene della persona. Naturalmente a questi sconti si può accedere richiedendo alla cassa la tessera fedeltà , che viene fornita in pochi minuti. I prodotti sono sempre diversi e a prezzi invitanti.”
“Sono stata stamattina per un rimborso. Il personale molto gentile cortese ed educati. Mi sono trovata benissimo”
“Barbara è fantastica! Ti segue in ogni minimo dettaglio. È riuscita in pochissimo tempo a trovare l'abito perfetto per mia mamma (persona molto esigente). Abiti spettacolari e curati nei minimi dettagli. Super consigliato!!”
“Punto vendita ordinato, personale gentile e disponibile, buon rapporto qualità/prezzo della merce, capi graziosi, eleganti e pratici”
“I prodotti calzedonia hanno una qualità prezzo ottima, la differenza la fa il personale del negozio. Per questo, la mia recensione è totalmente dedicata alle ragazze addette alla vendita. Federica e Giulia sono molto competenti oltre ad essere super simpatiche e gentili! Torno sempre volentieri, preferendo l’acquisto in questo negozio che in altre sedi o online. Davvero ottima esperienza!”
“Ha parecchie calzature femminili e maschili ad un prezzo molto contenuto e sono scarpe italiane Ho acquistato parecchie calzature di pelle e con i saldi capita di riuscire a trovare scarpe a 10 euro sempre di qualità Si può provare tutto ciò che si vuole senza l'assillo del personale”
“complimenti a Lorena ed alla responsabile Mikaela per la gentilezza, la disponibilità e la professionalità da sempre dimostrata, un vostro cliente abituale, Luigi.”
“Sono contento quando entro da tigota ....i prezzi sono vantaggiosi ..le persone che lavorano all interno del negozio ti aiutano a comprare bene l'allestimento e sempre fornito con moltissima cura e pulizia...che dire ...continuate così ...lo consiglio a tutti/e davvero...complimenti e grazie ....”
“A dicembre ho fatto due piercing, uno al lobo sinistro è uno al trago destro. Mi hanno gentilmente fatto accomodare in una stanza, il piercer super professionale con guanti, mascherina ed aveva disinfettato tutto (anche la sedia prima di farmi accomodare) per il lobo sinistro ha usato la pistola, per il trago destro ha utilizzato l’ago, non ho sentito dolore in nessuno dei due casi. Inoltre, si è giustamente premurato di darmi tutte le indicazioni per tenerli puliti in modo da non avere infezioni o dolori. Per quanto riguarda le proprietarie sono super ma super gentili e disponibili… ieri sono tornato perché non riuscivo più a svitare l’orecchio sul trago per poter cambiare l’orecchino, mi hanno fatto accomodare dal piercer ed ha fatto tutto in meno di un minuto. Io il posto lo consiglio moltissimo, molti miei amici vanno a comprare gli orecchini o si son fatti qualche buco all’orecchio e sempre ottimo feedback come il mio. Vi metto anche le foto di quando ho fatto i piercing a dicembre (lobo sinistro cerchiato rosso e trago destro cerchiato rosso) e vi metto anche le foto di come sono ora (lobo sinistro cerchiato verde, trago destro cerchiato verde) Ps: per tutti quelli che fanno recensioni negative… non so perché lo fare ma avete torto marcio, basta andare lì per capire che ciò che scrivete corrisponde solo al falso. Pps: il costo per un piercing fatto come si deve da Vanità lo pagate la metà di un qualsiasi altro posto ed avete la stessa serietà e cura”
“Ho avuto necessità di sostituire un gioco già acquistato e la sig.ra Giusi mi ha seguita passo passo per la risoluzione del problema. In questo caso non mi sono sentita un “numero “ ma una persona/cliente a cui viene dato valore ed empatia. Grazie Giusi”
“Bellissimo. Ho fatto parecchi acquisti gli scorsi anni e mi sono sempre trovata bene”
“Buono, personale gentilissimo e veloce. Gelato fritto fantastico. Quando posso vado molto volentieri”
“Alice è top attenta gentile le spedizioni sono puntuali ordinare con lei è speciale”
“Prodotti, qualità e assistenza ottimi!”
“È un posto nuovo e davvero bello! Si trova sempre qualcosa sia per i propri bambini sia per un regalo. La bella figura è assicurata!!! Target economico direi medio alto ma la qualità è indiscussa, così come la bravura di Vanessa nel consigliare.”