Ristorante Pane e Mare
“È sempre un piacere tornare a mangiarci! Piatti deliziosi contornati da un servizio di qualità e simpatia. Il posto è adatto sia per cene più romantiche che per cene tra gruppi di amici e la definirei una chicca tra i ristoranti di pesce della zona. Grandissima nota di merito sia per la qualità della materia prima che per il magnifico Silvan!”