Panoramica del catalogo
- 57 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 98% Con foto
Trovati 57 risultati
Sfoglia pizza a Como (CO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 57 risultati a Como (CO). Valutazione media 4.2/5 basata su 38,235 recensioni e valutazioni.
“Carlotta e marcelo sono veramente fantastici E anche le due work away ❤️❤️❤️❤️”
Pizza Dream'S è una pizzeria da asporto situata a Porlezza, che offre una soluzione rapida e gustosa per una cena a casa. Il menù propone un'ampia varietà di pizze, dalle classiche alle più fantasiose, per soddisfare ogni palato.
“Vengo dalla Germania e sono venuto qui e il padrone di casa del ristorante è stato molto gentile e ha mangiato un formaggio davvero delizioso e tutto era fantastico, meritava cinque stelle.”
“La nuova gestione mi piace davvero: qualità del sushi ottima, servizio veloce e personale super gentile. Si vede che c’è passione e voglia di migliorarsi,”
“Mi sono recata presso Babi due volte, una per un semplice caffè e una per una colazione con i miei genitori. Posto raffinato ed elegante, raro trovare una caffetteria così in un’altra città. Buono il cappuccino e buoni anche i dolci, consiglio la crostata vegana ai mirtilli. Tornerò sicuramente per il brunch! Prezzi un po’ elevati, ma in linea con la location.”
“Sono stato recentemente in questo ristorante a Domaso e devo dire che è stata un’esperienza davvero piacevole. Ho ordinato una cotoletta che si è rivelata ottima, una delle migliori che abbia mangiato ultimamente. Il ristorante si trova proprio sul lago, con una vista spettacolare che rende il pasto ancora più piacevole. Atmosfera rilassata, servizio cortese e prezzi onesti. Perfetto per un pranzo o una cena in tranquillità con uno splendido panorama sul lago di Como. Consigliato!”
“La vera perla di vico di Edolo Ci siamo fermati perché a metà strada per andare in vacanza a Livigno. È stato amore a prima vista. Trattoria in cui si respira una meravigliosa atmosfera casalinga, il proprietario è un vero PR, adorabile come poche persone esistono al mondo, ti mette a tuo agio, scherza, ti fa sentire a famiglia e lui è il punto forte del locale insieme a dei pizzoccheri meravigliosi che avrebbero sfamato un esercito. Davvero se passate per Edolo date questi 5km di tornanti assassini per raggiungere la trattoria della Pina, ne vale davvero la pena. ❤️❤️❤️❤️❤️ Per il proprietario e ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ per i pizzoccheri!”
“Formaggi di ottima qualità e pulizia esemplare”
“Locale piccolo ma molto accogliente, i ragazzi sono stati molto disponibili: la prima sera che siamo arrivati avevano il ristorante pieno ma ci hanno suggerito e prenotato subito un altro locale. Siamo stati molto contenti di tornarci la sera successiva (polenta con uovo al tartufo, pasta con nero di seppia e dolce tipico del posto) piatti molto curati sapori ben definiti suggerisco di fare una sosta a chiunque si trovi in zona. Complimenti per la scelta del menu e dell’olio messo a disposizione sul lavoro. Un locale di ottimo livello”
“Ok il sentiero è panoramico e ben segnalato, ok i commenti entusiasti, ma mi duole vedere immagini e video di gente che percorre i sentieri di montagna in sneakers, calzoncini ultracorti e con scarsa capacità di muoversi in ambiente impervio. ATTENZIONE! Il sentiero dei Pizzetti non è da sottovalutare, è un sentiero attrezzato con catene per escursionisti esperti, a tratti molto esposto! Sono nato e vissuto a Lecco e purtroppo ho avuto testimonianza di molti incidenti sui sentieri del San Martino, anche mortali. In montagna si va prima con la testa che con i piedi, informandosi sulle difficoltà in relazione alle proprie capacità. Non deve contare la foto sui social ma deve contare la propria educazione alla montagna, anche solo per il rispetto di chi rischia la vita per un eventuale soccorso!”
“Pizza strepitosa! Digeribile e ingredienti di qualità. Per noi la pizza è solo da Aladdin, nessuno nei dintorni regge il confronto. In più gentilezza , professionalità e puntualità. Cosa volere di più? Bravissimi”
La Pizzeria del Lago è un locale situato a Dongo, con una posizione invidiabile direttamente sulle rive del Lago di Como. Offre un'ampia selezione di pizze da gustare in un'atmosfera rilassante, con una splendida vista.
“Questa trattoria è posta in un luogo meraviglioso, circondata da boschi, con vista panoramica del centro ed alto lago, dove la visuale spazia fino alle Alpi. "Lontana" dal caos turistico che caratterizza il Borgo di Bellagio (a 5 minuti di auto). Molto romantico cenare nelle sere estive, sui terrazzi, con le luci dei paesi che si affacciano sul lago di Como, le quali brillano e si riflettono sulle acque del Lario, incorniciandolo. Il menù è caratterizzato dalla tipica cucina lariana, con pesce fresco del lago (fritto misto di lago, risotto con pesce persico, salmerino, ecc). Poi, sempre di pesce ci sono i missoltini (agoni essiccati tipici della zona, grigliati, da condire con aceto ed olio EVO, solitamente serviti con polenta) ecc. Ci sono anche scelte "montanare" come la polenta uncia, il brasato, i pizzoccheri, una selezione di formaggi nostrani e di salumi ecc. Poi, in base alla stagionalità dei prodotti, ci sono delle scelte fuori menù, ad esempio nel periodo estivo-autunnale ci sono vari piatti gustosi con i funghi porcini. Nel menù sono presenti anche piatti vegetariani. Porzioni medio-abbondanti, prezzi nella media. Dolci fatti in casa, semplici ma golosi come il tortino al cioccolato, il tiramisù, la crostata con marmellata di albicocche, la Miascia (torta tipica di Bellagio) e la torta pere e cioccolato. Buona carta dei vini. Personale gentilissimo e disponibile. Ampio parcheggio. Consigliata la prenotazione. Noi ci siamo trovati molto bene e per questo ci siamo tornati diverse volte. Tra cibo genuino e vista spettacolare, quì è sempre una bella esperienza multisensoriale.”
“Scoperto per caso ma ben soddisfatto, locale interno molto accogliente! Personale disponibile e gentile, piatti super gustosi, consiglio sia per famiglie che per coppe”
La Terrazza 125 è un bar e pinseria situato a Brienno, con una splendida terrazza che offre una vista panoramica sul Lago di Como. Si specializza nella pinsa romana, un'alternativa alla pizza più leggera e digeribile.
“Ampia scelta, cordiali, pizze buone e altre possibilità quali piadine. Insalate ecc. Anche alcuni posti a sedere. Ha un'app. specifica per seguire gli avvenimenti. Consigliata”
“cercavo un posto dove facessero ramen, qui lo fanno, non è la loro specialità ma era buono, buono soprattutto il servizio, la ragazza che serve ai tavoli è carinissima e gentile, abbiamo mangiato bene spendendo il giusto, prima volta che mangio tacos in un ristorante giapponese, quelli col salmone e avocado molto buoni.”
Ristorante Pizzeria Paradise - Alle Caverne è una pizzeria. I servizi includono cucina di carne e pesce e pizza napoletana e classica. L’approccio è professionale e attento e accogliente e cordiale.
La Pizzeria Lugano è un locale situato a Menaggio, che offre un'ampia selezione di pizze in un'atmosfera informale e accogliente. È il luogo ideale per una cena in famiglia o una serata tra amici, all'insegna della buona pizza.
“Il mio sushi preferito,con la formula all you can eat. Staff molto cortese e disponibile. Il cibo è sempre una garanzia , nonostante per me scomodo per la distanza, rimane l'unico che val la pena andarci. Consigliatissimo !”
“Un ristorante bellissimo, elegante e curato in ogni dettaglio. Atmosfera calda e accogliente, perfetta per una serata speciale o un pranzo della domenica. Si mangia divinamente: piatti ricercati ma con sapori autentici, porzioni giuste e ingredienti di qualità. Servizio impeccabile. Uno dei migliori della zona, senza dubbi!”
“Posto stupendo con vista panoramica. Ogni anno è una tappa fissa. Proprietaria carinissima.”
“Ottimo servizio, si prendono sempre cura di te. L'atmosfera è tranquilla e il parcheggio è comodo. Per quanto riguarda il cibo: è raro trovare porzioni così abbondanti, tutto è buono.”
“Esperienza top. Antipasti sono qualcosa di spettacolare, presentazione ottima ma soprattutto il gusto, un qualcosa di meraviglioso. I primi, meritano come gli antipasti, cottura perfetta, sugo giusto e un equilibrio di sapori eccezionale. I secondi, come gli antipasti e i primi non sono da meno, anzi. MA SOPRAUTTO: QUALITÀ DEL PESCE Il personale come il luogo è molto accogliente, super pulito e super gentili. Sicuramente ci ritorno.”
“Como ha tante attrazioni che richiamano persone da tutto il mondo. Una di queste è sicuramente la pizzeria Peach Pit dove potrete assaporare una delle pizze più buone al mondo. Un impasto che mette d'accordo tutti, ingredienti di grande qualità e sempre freschissimi. La gentilezza non manca e ci si sente tra amici. Si può optare per la consegna a domicilio ma se vi trovate in centro una tappa in questo angolino di paradiso è obbligatoria.”
“Personale cordiale e disponibile. Sia pizze che kebab davvero buoni, materie prime di qualità!”
“Eccellente esperienza. Materie prime di assoluta qualità. Lista vini degna delle migliori enoteche. Eravamo una tavolata di 10 persone e abbiamo preso praticamente un pò di tutto : antipasto di mare, porcini , tartare con tartufo , tagliatelle con aragosta, risotto e tagliata di carne. Tutto squisito. Ottimi anche i dolci. Ci tornerò di sicuro.”
“Ho cenato da Miho e sono rimasta davvero colpita dall’esperienza! L’ambiente è accogliente e raffinato, perfetto sia per una serata in compagnia che per una cena più intima. Il menu è variegato e creativo, con piatti che esaltano la qualità del pesce freschissimo. Ho adorato ogni portata, ma in particolare il sashimi misto e i roll speciali. Il personale è stato impeccabile: cordiale, attento e pronto a consigliare i migliori abbinamenti. Miho è sicuramente uno dei migliori ristoranti di sushi della mia città . Lo consiglio a tutti gli amanti della cucina giapponese e non vedo l’ora di tornarci!”
L'Alps Oriental è un ristorante e pizzeria che offre una cucina che fonde diverse tradizioni. Situato lungo la strada statale, si propone come una sosta gustosa per viaggiatori e residenti. Il menù è...
“Abbiamo mangiato molto bene: approfittando dello sconto del 50% con the fork abbiamo pagato il giusto anch se non abbiamo scelto il menù all you can eat. Piacevole cena. Personale gentile!”