La Stockeria
“Abbiamo acquistato in questo negozio diversi capi per nostra nipote . Tutto molto bello !”
Trovati 10 risultati
“Abbiamo acquistato in questo negozio diversi capi per nostra nipote . Tutto molto bello !”
“Mia moglie è cliente da pochi mesi e si trova molto bene come taglio e colore”
“Valutazione 10 e lode tutto bellissimo velocissimi nella spedizione apprezzo molto le loro vetrine aspetto sempre di vederle pubblicate. Grazie mille”
“Seri e sempre presenti. Ce ne vorrebbero di più così. Complimenti!”
“Negozio super consigliato! Sono entrato da Patrizie per un regalo a mia moglie e grazie alla professionalità e gentilezza della titolare ne sono uscito molto soddisfatto”
“Il marchio è sempre quello, quindi nulla da dire, però le cinque stelle sono al personale”
“Mobili solidi e servizio consegna e montaggio ottimo!”
“Ottimo lavoro la proprietaria gentile e competente”