Osteria del Savio
“Fantastico ristorante bellissimo in estate ed inverno! Cucina della tradizione Bresciana. Ottima carta dei vini con scelta biologica. Consigliato!”
Trovati 5 risultati
“Fantastico ristorante bellissimo in estate ed inverno! Cucina della tradizione Bresciana. Ottima carta dei vini con scelta biologica. Consigliato!”
“Piccolo grazioso hotel situato in un interno piccolo borgo con vista sulle colline nel completo relax. Spa pulita con possibilità di massaggi con personale professionale. Bella la terrazza che si presta per colazione, solarium e aperitivo. La colazione a buffet offre buoni prodotti fatti in casa e vasta scelta. La cena presso l'adiacente "Osteria dei Poeti " da provare. La struttura non ha parcheggio ma c'è ne uno poco distante. Forse unica pecca sono le camere: nonostante siano pulite e igienizzante hanno la moquettee quindi penalizza comunque chi è allergico, idem per il corridoio e le scale. La mancanza di lenzuola - ci sono solo due piumini singoli nel letto matrimoniale con cuscini molto morbidi - può non piacere a tutti. Personale veramente gentile.”
“Ottima piadineria con un'ampia possibilità di scelta tra mille farcitura di piadina e se volete esagerare finite con una piadina alla nutella davvero gustosa!”
“Carina la location, bello il banco pizzeria - ristorazione a vista, con pesce. Buono sia il primo piatto "spaghetti ai frutti di mare", sia il secondo " frittura mista" .”
“Piadina buonissima. Sicuramente una delle più buone di Brescia. E le ragazze sono super cordiali. Consigliato.”