Panoramica del catalogo
- 413 Aziende totali
- 3.5 Valutazione media
- 78% Con recensioni
- 55% Con foto
Trovati 413 risultati
Sfoglia samarate a Samarate (VA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 413 risultati a Samarate (VA). Valutazione media 3.5/5 basata su 26,994 recensioni e valutazioni.
“Simpatici e disponibili da sempre, in una posizione comoda da raggiungere. Le macchinette automatiche con pagamento digitale sono un’ottima aggiunta!”
“Competenze, professionalità e soprattutto soluzioni per tutte le esigenze in materia di batterie. Consigliato”
“Accogliente e proprietari cordiali mi ci reco spesso e lo consiglio.”
“Locale informale e tranquillo. Personale gentile ottimo per colazioni e pausa pranzo! Bella location”
“Bar molto accogliente, prezzi corretti ma soprattutto accoglienza e servizio, il personale molto gentile.”
“Ottimo titolare, molto competente e disponibile. Prodotti di qualità. Certamente consigliato.”
“La grande differenza tra questa palestra e le altre ? La professionalità, la pazienza e la cura nel seguirti, cose rare di questi tempi.... Un ringraziamento particolare a Silena, professionista esaustiva, chiara e precisa che ti sa indirizzare e motivarti nel percorso che si vuole iniziare a intraprendere. Consigliatissima”
“Sono in pace con una bellissima comunità... vivo la mia chiesa pienamente con l' aiuto della nostra Mamma Celeste,Amen”
“Personale di qualità, il signore è molto simpatico e disponibile”
“Acquistato un pacchetto epilazione laser al diodo su Groupon on ho voluto provare, complimenti per la professionalità ed organizzazione , comunque il centro offre molti pacchetti corpo anche riguardo massaggi mirati a prezzi molto convenienti”
“Prodotti ottimi mi sono trovata benissimo. Paghi un po' ma la qualità è eccellente.”
“Complimenti al coordinatore Maurizio..... Stasera abbiamo visto Flavio Orelio...... Bellissima serata....... Merita vivamente”
“Servizio ottimo, veloci e lavoro bene fatto”
“Sempre andato e sempre trovato molto bene ,da provare anche per la gentilezza e la professionalità del personale. Da consigliare.”
“Ci siamo appena fermati per caso essendo di passaggio verso il Friuli. Ho preso del pane al lievito madre, brioche al cioccolato ed alla crema, un dolce con l'uvetta ed un bel trancio del dolce con l'uva fragola. Tutto ottimo anche il pane ma il dolce stra carico di morbida e dolce uvetta ed il dolce con l'uva fragola davvero buonissimi. La signora dietro il banco gentilissima è premurosa. Grazie mille davvero per averci deliziato con I vostri ottimi prodotti”
“Mi fermo con le amiche o per una pausa tra un impegno e l'altro. Che si tratti di un semplice caffè o di una meritata merenda dolce, non c'è pericolo di rimanere deluso: ci si sente a casa, ma con la qualità di un'ottima pasticceria. Ci vediamo presto!”
“Seconda volta che vengo per motivi di lavoro, sistemazione comodissima, ben curata e riservata. Molto apprezzato l'accesso alla propria stanza con tastierino numerico senza chiave. Se ne avrò occasione tornerò molto volentieri.”
“Un oasi di pace e tranquillità affacciata su una deliziosa piazzetta. Buone colazioni e aperitivi.”
“Ormai il mio bar gelateria di riferimento quando mi trovo in zona (purtroppo non abito qui vicino). Vasta scelta di prodotti di qualità, dalla colazione agli aperitivi. Ma il punto forte è sicuramente il gelato che producono artigianalmente con prodotti naturali! Il più buono mai assaggiato! Continuate cosi, siete i numeri 1!”
“Lavaggio accuratissimo sia degli esterni e pulizia interni ci sono capitato per caso”
“La mia recensione va alla dottoressa ASIA LUDOVICA ARTUSIO della terapia intensiva. Purtroppo a fine ottobre abbiamo dovuto prendere quella terribile decisione che solo chi ama gli animali come gli umani potrà capire. Vorrei pubblicamente congratularmi con lei per la sua sensibilità, comprensione, il suo tatto, il suo costante supporto e la sua dolcezza. Questo, per noi, ha fatto realmente la differenza. È bello quanto raro trovare qualcuno che abbia tutte queste caratteristiche per svolgere questa professione e noi ci riteniamo davvero fortunati di aver incontrato Lei in un momento per noi così triste. Grazie dottoressa per averci “guidati” a capire che quella fosse la scelta più saggia, meno egoista e più giusta per il bene della nostra amata Bianca; il tutto, nonostante fosse abbondantemente terminato il suo turno di lavoro Le auguriamo il meglio per la sua carriera lavorativa Pauline, Daniele & Bianca”
“Bello il posto, bello l'ambiente. Centro tenuto molto bene e gestito in maniera impeccabile, ottima la gestione dei proprietari che sanno scegliere con cura gli istruttori. Ottimo, voto 10.”
“Personale molto gentile,e professionale,locale pulito,ci tornerò presto.”
“Il caricamento inizia alle 7.00, grazie, caricato velocemente”