Panoramica del catalogo
- 82 Aziende totali
- 3.6 Valutazione media
- 83% Con recensioni
- 74% Con foto
Trovati 82 risultati
Sfoglia school a Saronno (VA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 82 risultati a Saronno (VA). Valutazione media 3.6/5 basata su 8,216 recensioni e valutazioni.
“Preparatevi a sudare come se foste in un fornace! La Boxe Saronnese non è una palestra, è un campo di battaglia con Luca, Gerardo e Davide, tre passionati del pugilato. Ti addestrano finché non fumi come una locomotiva, senza fronzoli. Quindi, se cercate un allenamento che vi riduca in poltiglia senza tanti sorrisi, la Boxe Saronnese è la scelta giusta. Portate solo l'asciugamano extra, ne avrete bisogno.”
“Mio figlio partecipa alle attività di questa splendida associazione da diversi anni, prima coi campus estivi e poi con le attività teatrali ed è stato un crescendo di entusiasmo e crescita, grazie ad una maggiore consapevolezza delle proprie capacità personali e il sentirsi parte importante di un gruppo coeso! Grazie per il bel lavoro che fate e le opportunità di crescita che date alle ragazze e ai ragazzi che vi seguono!”
“Sono seguita da Stefano per il mio percorso di dimagrimento e non posso che essere più che felice della mia scelta. Professionale, disponibile e comprensivo sono aggettivi che lo descrivono a pieno. Non mi è mai pesato fare la dieta perché è stata fatta su misura per me e come tale mi sta permettendo di avere uno stile di vita salutare da portare avanti nel tempo. Questo è molto importante perché Stefano ti sprona a non fermarti solo all’obiettivo del momento ma a fare sempre meglio per la tua salute! Gli sono molto grata per tutto e per questo lo super consiglio!”
“mio figlio adora questa scuola ,si vive il vero senso di quotidianità e apprendimento.la sua sorellina minore adora la mascotte Giovanni bozzzolan”
“Ho acquistato una bici per mia moglie oltre ad alcuni accessori e un capo di abbigliamento, piumino simond light . L ordine effettuato con app per usufruire di uno sconto, è stato preparato dal personale con estrema rapidità. Inoltre ringrazio Alberto e Lorenzo per i consigli sugli accessori da acquistare e sull utilizzo della bici. Bravi. Grazie Gianmario”
“Molto bello mandati qui i vostri figli”
“Palestra attrezzata per pugilato molto pulita e organizzata. Tutti molto disponibili e professionali. ambiente salutare. Un piacere allenarsi così. Grazie”
“Una bravissima persona e un professionista rigoroso”
“Atelier del Canto ci ha accompagnati durante la celebrazione religiosa del nostro matrimonio. La voce bellissima di Irene e le dolci note del pianista che la accompagnava, hanno emozionato noi e tutti gli ospiti. Voce stupenda, da brividi, e artista davvero professionale. Atelier del Canto non solo ci ha proposto un ampio repertorio, ma si é reso anche disponibile nella preparazione di brani nuovi e richiesti da noi sposi. Chiaro e dettagliato fin da subito. É una garanzia, CONSIGLIATISSIMO! Grazie ancora di cuore per averci fatto vivere con emozione la cerimonia!”
“Una delle migliori in Saronno, se volete apprendere l'inglese...questo è il posto giusto!”
Situata a Saronno, questa scuola di difesa personale è specializzata nella crescita e nella sicurezza dei più giovani. Il centro offre programmi di Krav Maga specificamente adattati per bambini e ragazzi, promuovendo uno sviluppo sano e consapevole. Gli istruttori si dedicano con passione al rafforzamento dell'autostima e del carattere dei propri allievi. Attraverso l'allenamento, i ragazzi imparano a gestire situazioni difficili e a migliorare la propria forma fisica. L'ambiente è descritto come una squadra fantastica, dove l'attenzione al singolo è sempre prioritaria.
“Centro molto professionale che accompagna i ragazzi alla maturità prestando attenzione anche alle loro singole personalità e problematiche. Esperienza estremamente positiva. Assolutamente consigliato.”
“sono nuova in questa scuola, e devo dire che c'è un'accoglienza assurda può sembrare una scuola malfamata ma non lo è, alunni e professori fantastici tutti molto simpatici.”
“molto bella e mi ci sono trovata bene”
“Se state cercando un asilo per cani dove il vostro amico a quattro zampe venga accolto come in famiglia, questo è il posto giusto! Porto la mia bassottina Poupette e ogni volta che arriva il giorno dell’asilo, è una festa! Anche se non ci va tutti i giorni, lei se lo ricorda benissimo e appena capisce dove stiamo andando, inizia a scodinzolare e a tirare per entrare. È il suo posto felice. L’asilo è sempre impeccabile: pulito, ordinato, e profumato — un dettaglio non da poco quando si parla di ambienti per animali. Ma la cosa che davvero fa la differenza è l’amore e la dedizione di Romina. Si vede che fa questo lavoro con una passione sincera, conosce ogni cane, li accoglie e coccola con dolcezza. Lo spazio è organizzato benissimo, con tantissime cucce morbide dove potersi riposare, ma anche giochi e attività per tutta la giornata, così i cani non si annoiano mai. Durante il giorno arrivano spesso video e aggiornamenti, così posso vedere Poupette che gioca con gli altri cani, corre felice o si gode un momento di relax. Vederla serena è la conferma che ho fatto la scelta giusta. Consiglio questo asilo con tutto il cuore a chiunque voglia il meglio per il proprio cane. È raro trovare un posto dove si respira così tanto amore e cura per gli animali.”
“Francesca è la mia insegnante di inglese da 2 anni. Per un anno ho frequentato il suo "English for singing" e mi sono divertito un casino (canto sempre male come prima ma in un inglese molto migliore ...). Ora seguo le sue serate di conversazione e gli aperitivi. E' un modo pratico e divertente per migliorare l'uso della lingua in situazioni informali e conoscere nuova gente simpatica e interessante. Il mio inglese è davvero cambiato da così a così. Ma la recensione l'ho scritta in italiano (perché chi la legge la capisca meglio ...). Consiglio!”
“La mia Esperienza con La Musica è Vita inizia quando mia figlia aveva 6 mesi e sta continuando con mio figlio di 4 anni!! Facciamo propedeutica mamma e bambino..è un corso speciale,la preparazione dei maestri,l'empatia,la simpatia trascinano i bimbi( e anche le mamme)nel mondo della musica con giochi,canzoni e sorprese che catturano la loro attenzione facendoli così imparare!!!! Provare per credere!!!”
“Alto livello di professionalità Alto livello di competenze Alto livello organizzativo Ampia disponibilità del parco macchine e attrezzatura necessaria alla confezione Varietà vasta dei programmi Ambiente accogliente e stimolante Personale altamente qualificato Formazione degli studenti attenta e puntuale Il mio consiglio per chi vuole formarsi in ambito sartoriale modellistico design …. è sicuramente quello di iscriversi in questa scuola”
“Mi faccio seguire da Massimo da quasi 2 anni ormai e mi sono trovata bene sin da subito. Nonostante io abbia una problematica al trapezio, sono sempre riuscita ad allenarmi grazie all’attenzione che Massimo mette nel farmi fare esercizi giusti per me che mi aiutino con il mio problema e mi facciano anche raggiungere il mio obiettivo di perdita peso e tonificazione. Un bravo professionista, studio accogliente e dotato di ottime apparecchiature. La consiglio caldamente.”
“Ho iniziato un anno fa e mi sono innamorata subito del maneggio, mi sono appassionata della monta americana che è insegnata con molta professionalità e cuore dall’istruttore Massimo Bianchi. E’ tutto molto curato ed è immerso nel verde, i cavalli della scuola sono docili e ben addestrati, permettono a tutti di poter iniziare questa disciplina in sicurezza e fare progressi.”
“Grande competenza accompagnata da divertimento, passione e calorosa accoglienza. Persone fantastiche che rendono unica questa struttura! Un grazie particolare ad Alessia per l’energia che mi regali da anni ad ogni lezione”
“Se desideri apprendere in modo veloce e semplice questa è l’autoscuola giusta. Sono riuscita ad avere la mia patente in soli 5 mesi, specifico che non avevo mai utilizzato un auto col cambio manuale. Persone gentili e bravissime nel facilitarti l’apprendimento.”
“Location ottima e docenti top per l'arte della musica e del canto”
“Consiglio! spazi curati e istruttori sempre disponibili. I corsi di gruppo sono coinvolgenti e adatti a tutti i livelli. Perfetta per allenarsi in un ambiente motivante e ben organizzato.”
“Ho avuto un'esperienza davvero positiva con questa scuola guida. Il personale si è dimostrato estremamente competente e preparato, sia nella fase teorica che in quella pratica. Nel Front Office, Tania si distingue per la sua dolcezza e disponibilità, offrendo accoglienza e supporto con grande cortesia. Sempre disponibili, gentili e pronti a chiarire ogni dubbio, mi hanno fatta sentire seguita e supportata durante tutto il percorso. Un ringraziamento particolare va al mio istruttore di guida, Armando, che mi ha fatta sentire a mio agio fin da subito e mi ha aiutata tantissimo a superare l’ansia alla guida, trasmettendomi sicurezza e fiducia nelle mie capacità.”