Autostyle di Paterlini Edgardo
“Per la seconda volta mi sono affidato a Autostyle e di nuovo l’esperienza è stata perfetta. Giorgio e Edgardo sono gentili, professionali e competenti. Sanno comprendere e soddisfare le esigenze del cliente. Le auto sono in ottime condizioni e i prezzi sono onesti. Se necessario o richiesto sono disponibili anche servizi accessori e post-vendita”