Museo della Fine della Guerra Dongo
“Museo assolutamente da visitare, le spiegazioni e le interviste sembrano incomplete, però si coglie lo spirito di quel tempo e si capisce che da ieri ad oggi, non è cambiato nulla, le persone sono rimaste le stesse, hanno arraffato fin quanto potevano, addirittura sembra che erano più interessati ai tesori trasportati dal duce, che del duce stesso... Quello che veramente sarà successo non lo sapremo mai... La storia la scrive sempre chi vince la guerra, e duclis in fondo, gli italiani sono gli stessi dal 28 aprile 45...”