AmmuìnA
“Siamo stati ieri sera con una compagnia di 8 persone, tutti rimasti soddisfatti! Locale non molto grande ma intimo ed accogliente e pulito, pizza leggera, morbida e ben digeribile. Ottimi anche gli ingredienti di condimento, anche i dolci sono buonissimi. Siamo stati serviti da Lisa: cordiale, simpatica, gentile, professionale e attenta ma abbiamo avuto modo di scambiare qualche battuta anche con l'altro cameriere che è riuscito a strapparci una risata anche essendo di passaggio. All'esterno c'è un ampio parcheggio che rende l'esperienza ancora più positiva. Torneremo sicuramente”