Trattoria della Pina
“La vera perla di vico di Edolo Ci siamo fermati perché a metà strada per andare in vacanza a Livigno. È stato amore a prima vista. Trattoria in cui si respira una meravigliosa atmosfera casalinga, il proprietario è un vero PR, adorabile come poche persone esistono al mondo, ti mette a tuo agio, scherza, ti fa sentire a famiglia e lui è il punto forte del locale insieme a dei pizzoccheri meravigliosi che avrebbero sfamato un esercito. Davvero se passate per Edolo date questi 5km di tornanti assassini per raggiungere la trattoria della Pina, ne vale davvero la pena. ❤️❤️❤️❤️❤️ Per il proprietario e ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ per i pizzoccheri!”