La Cantinetta di Toti
“Vengo spesso alla Cantinetta per una pausa pranzo, cene con degustazioni o feste. Locale piccolo ma accogliente. Servizio rapido e personale molto gentile e disponibile. Cibo ottimo in ogni occasione”
Trovati 6 risultati
“Vengo spesso alla Cantinetta per una pausa pranzo, cene con degustazioni o feste. Locale piccolo ma accogliente. Servizio rapido e personale molto gentile e disponibile. Cibo ottimo in ogni occasione”
“Prenotato con The Fork essendo in zona, ci siamo trovati davvero bene in questo ristorante. Il proprietario ci ha spiegato ogni piatto e ogni condimento, tutto il menù è molto particolare e volevamo assaggiare di tutto. Quindi da 4 antipasti ci hanno fatto 2 piatti con mezze porzioni, così siamo riusciti ad assaggiare più cose. Tutto davvero buono e complimenti ancora allo chef! Il conto era giusto per quello che avevamo preso (66 euro con 2 dolci e vino). Torneremo sicuramente!”
“Ottima pizza al trancio buoni ingredienti e impasto leggero croccante, molto soddisfatti. Complimenti”
“Personale professionale e gentilissimo, ottimo locale!”
“Pranzato oggi , io e un amico Ottima esperienza”
“Ottimo posto tranquillo si mangia benissimo cortesia e gentilezza”