Ristorante Osteria Del Giuse
“Cibo ottimo e freschissimo, tutto fatto da loro, menù assolutamente da provare tutto! Non vedo l’ora della prossima prenotazione!! Personale attento e molto gentile, è stato davvero come un pranzo in famiglia, esperienza da 5 stelle!”