Panoramica del catalogo
- 141 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 141 risultati
Sfoglia settore arredamento e complementi a Milano (MI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 141 risultati a Milano (MI). Valutazione media 4.0/5 basata su 14,517 recensioni e valutazioni.
“Ottimo punto vendita di prodotti per edilizia personale gentile e disponibile. Ottimi prodotti e ben fornito. Consiglio di provare”
“felicissimo di essermi affidato a loro per il progetto di arredo di casa!”
“Altro che mobili!!! Un AUTENTICO artigiano, discendente da mastri vetrai veneziani, che si dedica invece a luci, paralumi...ed è anche FABBRO!!Queste sono le...specie in via di estinzione, da tutelare a ogni costo!”
“Il top da anni! Consigliatissimo!”
“Estremamente soddisfatta dalla seduta Dauphin Just evo che utilizzo in ufficio ho comperato la stessa poltrona anche a casa per lo smart working. Risposta online immediata, super cortesia e puntualità nella consegna sono stati gli ulteriori plus ad un prodotto già eccellente ed io e la mia schiena ringraziamo infinitamente!”
“CONSIGLIATISSIMO!!! Cucine al TOP!!! L’ho acquistat 5 anni fa, e come nuova!!! Bravi!!! Grazie Simone!!!”
“Professionale, disponibile e gentile, ti aiuta e consiglia con gusto e raffinatezza . Selezione di materiali ottima.”
“DIFFIDATE DA CHI METTE UNA STELLA E HA PUBBLICATO UNA SOLA RECENSIONE… le recensioni sono entrate ormai nelle nostre vite e sono utili strumenti per farsi un’idea del negozio, del prodotto delle persone con cui avremo a che fare quando ci troviamo di fronte ad una scelta commerciale. Io personalmente considero solo quelle che forniscono più dettagli possibili, come la presenza del parcheggio, la gentilezza e competenza delle persone che vi lavorano, la presenza di foto e testimonianze di fatti accaduti. Mi insospettisco quindi molto quando leggo qualche riga scritta in fretta soprattutto se negativa da parte di chi ha una sola recensione…. Perché credo che se scrivo qualcosa di negativo ho il dovere di condividere con chi legge, la mia reale esperienza altrimenti dò l’impressione che mi sto semplicemente togliendo un sassolino dalla scarpa… Per cui mi risulta difficile credere alle ultime note scritte su questo spazio, perché basta scambiare uno sguardo e qualche parola con la proprietaria signora S. per entrare in empatia ed essere accolti non solo come clienti ma soprattutto come persone. Ecco io cerco, in un negozio non solo il brand, che spesso si vende da solo ma il tempo che le persone mi dedicano e la capacità di problem solving, e questo si trova in abbondanza nel negozio. Continuate così e non curatevi degli haters (gli odiatori seriali del web)”
“Ottima esperienza Store manager preparato, disponibile e attento alle mie esigenze.”
“Ottima selezione di marmi e gres”
“Ho aquistato la cucina dal Signor Davide...persona molto professionale gentile e molto disponibile alle esigenze del cliente...sono rimasta molto soddisfatta della cucina..meravigliosa...ora attendo la cameretta che sono sicura che mi lascerà pure con quest'ultima super contenta..grazie mille Signor Davide è una persona molto a modo e sono felicissima di aver scelto i suoi prodotti.”
“Professionisti seri, al centro vi è sempre la soddisfazione del cliente. Falegnameria con capacità di rispondere alle nuove esigenze dei tempi attuali e al contempo di rivalutare arredi e portoni datati a cui ridare vita”
“Gentilezza e professionalità. Abbiamo acquistato nel 2022 in questo negozio una cucina Scavolini. Ci siamo trovati così bene per la professionalità, la pazienza, l’attitudine al cliente, la varietà dei marchi offerti, che dopo la cucina, abbiamo arredato una buona parte della nostra abitazione da Abitare, acquistando 2 armadi e 2 librerie Battistella per le camere tre dei ragazzi e infine un bagno lavanderia Scavolini. In particolare un grazie al signor Luca Mariani. Brave anche le squadre di montaggio dei mobili, precise, puntuali ed educate.”
“Davvero, sono sedie con un'ergonomia che funziona. Ho avuto problemi alla schiena da seduto per molte ore, risolto!”
Green Cube è un'elegante boutique floreale situata nel cuore di Milano, a pochi passi da Corso Vercelli. Il negozio si distingue per un design curato nei minimi dettagli e un'atmosfera raffinata e moderna. Siamo specializzati in rose stabilizzate di altissima qualità, che mantengono bellezza e profumo per lunghissimo tempo. Proponiamo composizioni originali ed eleganti, come le esclusive teche della serie Platinum con rose rosse profumate. Ogni creazione è accompagnata da confezioni bellissime, pensate per rendere ogni regalo un pensiero davvero speciale.
“Buongiorno, vorrei dare una NOTA DI MERITO ,al commesso del reparto casa piano -1 del negozio upim di via Carlo farini a milano in quanto di una gentilezza squisita , molto preparato su tutti i prodotti in vendita , nonché molto valido su consigli per vari regalini...che dire ci tornerò.”
“Personale gentile e veloce nel capire le mie esigenze. Mi mandano un'offerta tra qualche giorno.”
“Ovviamente una produzione di altissimo livello anche se su alcune cosine i prezzi sono spropositati, capisco la qualità e l'artigianalità , ma determinati prodotti sono davvero fuori prezzo.”
“Buongiorno, ho acquistato di recente una camera per la mia nuova casa. La progettazione è stata seguita da una delle titolari che ha soddisfatto brillantemente le mie richieste ed esigenze di spazio. Inoltre nello showroom, curato con gusto, si trovano mobili di gran design e la professionalità e cortesia delle titolari sono state un valore aggiunto, cosa ormai rara di questi tempi. Consiglio vivamente!”
“Mi sono rivolto a Bagno Arredo Bacco per la sostituzione della vasca con doccia. La situazione mi sembrava problematica a causa di alcuni difetti di costruzione e per lo spazio limitato, ma hanno saputo trovarmi una soluzione semplice ma molto funzionale. Il lavoro è stato fatto con molta cura e dedizione, e il risultato finale mi ha molto soddisfatto. Consigliato!”
“Disponibili anche dopo la vendita.”
“Complimenti, azienda seria e molto disponibile. Abbiamo ristrutturato il bagno e abbiamo comprato da loro doccia con parete scorrevole, sanitari molto resistenti, specchio LED, accessori e mobile sospeso a due cassettoni , con lavandino a incasso, Il packaging mi ha sorpreso positivamente, ogni pezzo è arrivato dentro a sachettini brandizzati, mai visto tanto ordine e cura del prodotto. Ad ogni nostro dubbio c'era Viviana super disponibile e sempre cordiale. Qualità prezzo: anche sotto quel punto di vista ci siamo trovati bene, specie ai competitor su milano. Detto ciò, mi sento di dare 5 stelle davvero meritate.”
“Personale gentile e cortese che offre un ottimo supporto, pur non occupandosi di vendite e rimandando ai rivenditori locali”
“sono spesso a milano e alcuni amici mi hanno parlato di questo centro e, dal momento che sono un'amante delle lampade, non ho resistito e ho voluto provare. ho visto che la titolare è molto preparata e professionale, tanto che ho fatto anche un massaggio. mi sono sentita bene come a casa, ci tornerò sicuramente.”
“Personale gentilissimo Ho chiesto di tenermi da parte per alcuni giorni una serie di ciotoline e un’insalatiera. L’hanno fatto senza richiedermi alcun acconto. Lo raccomando”
“Qui puoi trovare professionisti dell'Arredo e mobili per ufficio delle migliori marche. Piccola esposizione dove vedere anche le ultime novità del settore.”
Marino Arredamenti è uno storico showroom situato a Garbagnate Milanese, specializzato in soluzioni per l'abitare. Posizionato in Viale Carlo Forlanini, il negozio serve clienti in tutta l'area metropolitana di Milano. L'attività offre una consulenza completa per la scelta di mobili e complementi d'arredo di alta qualità. Oltre alla vendita, l'azienda supporta i clienti in progetti complessi di ristrutturazione d'interni. Ogni proposta è studiata per unire estetica e funzionalità, adattandosi alle specifiche esigenze di spazio.
“Disponibili e cortesi, consigliati”
“La mia esperienza di interiorbe è stata a tratti un percorso in salita.. Inizialmente ho temuto di essermi affidata ad un team poco esperto e coeso vestito di una splendida apparenza ma con scarsa sostanza. Il rapporto con Mattia S. mi ha permesso di stravolgere questa percezione. Da quando lui ha preso in mano la mia situazione mi sono sentita ascoltata, compresa, supportata ed orientata nelle mille difficili scelte che stanno costruendo la mia casa. La professionalità, la dedizione e la disponibilita che ha saputo mettere in campo insieme alla passione per il suo lavoro mi hanno fatto apprezzare ogni momento di questo viaggio. In particolare la sensazione di essere "protetta" nelle criticità (che credo facciano parte di ogni esperienza umana) rappresenta l'aspetto che più di tutti mi ha garantito un'esperienza di enorme Qualità. Queste sono le principali ragioni per cui consiglio Interiorbe a chiunque voglia essere protagonista della costruzione del suo spazio usufruendo della rete di sicurezza di una guida esperta e coinvolta. Mi avvio verso la conclusione di quest'avventura con tanta soddisfazione, grande stima per un'azienda in grado di selezionare questo tipo di personale e di valorizzarlo e, soprattutto, con enorme affetto e riconoscenza nei confronti di Mattia S.”