Panoramica del catalogo
- 697 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 77% Con foto
Trovati 697 risultati
Sfoglia sofisticata a Lombardia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 697 risultati a Lombardia. Valutazione media 4.0/5 basata su 190,159 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include sofisticata da città come Milano, Monza, Brescia, Vigevano, Gallarate e altre.
“Non è la prima volta che vengo da Chifa. Mi era stato consigliato più volte da amici cinesi e devo dire che merita. Porzioni abbondanti, prezzi onesti e cibo molto buono. Tra i vari ristoranti cinesi in Chinatown se venite qua potete andare sul sicuro. Oggi ho voluto provare qualcosa di diverso dal solito. La zuppa di costine di maiale e alghe. Accompagnata dal riso era veramente buona. Poi con questo clima invernale mi ha riscaldato il cuore e rigenerato. Consigliato!”
“Spazio per eventi, ben organizzato, su 2 livelli, ottima dotazione tecnica, personale cortese e disponibile, in pieno centro storico.”
“Vita é una commessa esemplare , sempre disponibile e alla ricerca di aiutare il cliente al meglio !”
“Accoglienza molto gentile e personale molto preparato. Mi permetto di specificare questo perchè mi è stata data una spiegazione sui capi di abbigliamento molto dettagliata, segno di personale qualificato. Ho acquistato dei capi per mio figlio e sono rimasta molto contenta per l'attenzione verso i clienti.”
“Bellissimo negozio raggiungibile a piedi da San Babila, oltre all'ottima selezione di brand interessanti come Marine Serre, OAMC, Raf Simons, Colville, Marni, presenta anche un piccolo spazio dedicato a riviste di nicchia. Il personale è accogliente, cordiale e sa metterti a tuo agio, lasciando libertà di scoprire il negozio e chiedere informazioni.”
“Consigli buonissimo il cibo bello il locale vicino alla stazione centrale e al centro do milano. Potete chiedere oltre il menù vi accontentano...”
“Ragazze gentili bravissime e disponibili mia figlia ed io le adoriamo complimenti consiglio vivamente top top top”
“Esperienza davvero positiva! Io e mio marito siamo entrati per curiosità in questo negozio, in cui non eravamo mai stati prima, e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. L’ambiente è curato, ordinato e molto accogliente. Le commesse si sono dimostrate gentili, disponibili e mai invadenti, il che ha reso la visita ancora più piacevole. Un ringraziamento speciale alla signora dai capelli biondi, che con grande cordialità mi ha invitata a visionare e provare le borse senza alcun problema. È stato un piacere scoprire questo negozio, torneremo sicuramente!”
“Ottimo caffè a un euro, cortesia e rispetto verso i clienti. Ad es. niente radio o. ."... non-musica tambureggiante" demenziale, con il volume a palla, come in alcuni bar vicini.”
“Premetto che vengo qui molto spesso con colleghi e non, location stupenda (appena ristrutturato). Pranzo di lavoro davvero ottimo, si percepisce la qualità. Il titolare è cordiale e molto simpatico. Veloci nel servizio, luogo molto tranquillo. Provare per credere.”
“Decidiamo di provare l’Osteria del Mar approfittando anche dello sconto di The Fork. L’ambiente è minimal moderno con la cucina a vista e il menù e base di pesce e devo dire che siamo stati soddisfatti. Dopo una amouse bouche offerto dalla cucina abbiamo optato per due antipasti e due primi. Per l’occasione abbiamo assaggiato una Panure mediterranea mista e una Catalana di gamberi flambati dove la cipolla di Tropea in agrodolce e i pomodorini alla senape hanno assolutamente valorizzato il piatto. Come primi la scelta è ricaduta sul Risotto nero di seppia stracciatella e gamberi rossi di Mazzara e Orecchiette del nostro mare in versione bianca. Entrambi i piatti molto buoni e con porzioni che hanno permesso di essere soddisfatti. Infine come dolci una buona Tarte Tatin e due mini tartelline con crema pasticciera e frutti di bosco molto gustose. Interessante anche il vino un Grillo di Nicosia. Che dire è stata un ottima cena e considerando anche la sconto derivato da The Fork un buon rapporto qualità prezzo .”
“Sono stato già 3 volte in questo studio e devo dire che è stata un'esperienza fantastica! Entrambi i parrucchieri sono estremamente professionali e accoglienti. Milena è davvero brava nel suo lavoro, ha capito esattamente ciò che volevo e ha trasformato la mia idea in un taglio di capelli fresco. Combinazione perfetta di competenza e atmosfera amichevole nel loro salone. Milena nuova parrucchiera di fiducia. Consiglio vivamente questo salone a tutti!!”
“Ottima gioielleria!io sono una cliente affezionata!”
“Ambiente intimo e carino,tanti posti a sedere sia fuori che dentro! È sempre tranquillo e i ragazzi sono dolcissimi e gentili , mi sono sempre trovata bene! Sono contenta che abbiano un locale più grande coi posti a sedere,prima avevano un negozio molto più piccino ma sempre con tanti clienti affezionati ,io passo da almeno 10 anni :) Super consigliati sia se volete mangiare qualcosa al volo o se volete sedervi tranquillamente al chiuso!”
“la signora che era in chiusura questa sera è stata gentilissima. arrivate a busnago da bergamo per acquistare una gonna, scopriamo che l’orario di chiusura è alle 21. nonostante fosse già quasi orario di chiusura, la signora ci ha fatto fare il nostro acquisto ed è stata molto cortese. grazie mille per la gentilezza e la disponibilità”
“Servizio impeccabile! Nulla da dire. Ho avuto modo di fare parte al gioco dello sgabello gentilmente proposto dal proprietario, in cui alla clientela veniva offerto uno shottino di quel che si voleva per chi avrebbe trattenuto per piu tempo il fiato appeso al soffitto da solamente una corda al collo. Sensazionale!!! Mi sono davvero divertito!”
“Ottimo hotel. Camere pulite e ordinare. Punto di forza la cucina. Piatti ottimi, preparati con cura e con ingredienti di qualità. Lo chef è eccezionale e cordialissimo. Prezzi molto buoi. Torneremo a trovarli sicuramente.!!”
“Un posto che sa di casa. Punto di riferimento a Montevecchia! Non ci sono primi e secondi, ma la qualità del resto è elevatissima. Polenta, salumi, formaggi e uova. Super consigliato!”
“Negozio fornitissimo con personale disponibile e gentile. Ottima esperienza”
“Negozio Elegante ed accogliente, Lorenza e Sergio sono due persone squisite, hanno la capacità di leggerti dentro ed abbinarti l’abbigliamento che ti rende ancora più affascinante di come sei entrato. Consigliatissimo!!”
“Ottima scelta e possibilità di sconti”
“Bellissimo, il caffè è un 10/10”
“Assistita benissimo e pazientemente dalla commessa del reparto Sisley”
“Ristorante con una erre maiuscola. Location molto caratteristica. Ambiente decisamente rilassante. Il cibo è di ottima qualità, i piatti sono deliziosi. Personale educato, attento e cortese. Sono stato molto bene. Grazie”
“Ottimo ristorante all'interno del Residence Ripamonti. Personale gentile e cordiale, un bel menù con piatti tradizionali e piatti tipici milanesi. Ottima la carne della grigliata mista. Il risotto eccezionale! La tartare, tagliata a coltello, squisita!”
“È fantastico.. musica.. com'è distribuito.. un pochino pochi I bagnetti e senza da chiudere..non troppo tenuti..per il flusso persone..personale gentilissimo e veramente efficace..se serviva..e comprensivo..alle esigenze..servizio al banco tutti gentilissimi nonostante l'ora e le ore di lavoro..stra contentissima..”
“Li andiamo solo per fare la raccolta pappe per i mici l'abbiamo trovato personale disponibile e soprattutto? Molti clienti disposti ad aiutarci”
“Bar accogliente e ambiente confortevole, adatto sia per una veloce colazione nell'ora di punta, che per sosta lunga durante le ore della mattinata. Spazio con tavoli e divanetti all'esterno. Personale accogliente e attento al cliente.”
“Bar storico situato a Pagano (vicino uscita metropolitana) Molto ampio internamente, aperto dalla mattina presto alla sera tardi Cibo e prodotti tutti di qualità, personale molto gentile e premuroso nel far star bene il cliente malgrado sia solo un bar, ambiente gradevole con tanti tavoli interni e gradevoli tavolini nel periodo estivo su Via Rasori Consigliato sia per colazione sia per pranzo sia per aperitivo I prezzi sono contenuti”