Panoramica del catalogo
- 697 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 77% Con foto
Trovati 697 risultati
Sfoglia sofisticata a Lombardia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 697 risultati a Lombardia. Valutazione media 4.0/5 basata su 190,159 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include sofisticata da città come Milano, Monza, Brescia, Vigevano, Gallarate e altre.
“Il migliore, gentilissimo, preparato, appassionato del suo lavoro. Consigliatissimo.”
“Buon caffè e per me è già molto. Biscotti e piccola pasticceria. Ottimo luogo.”
“Esperienza stellare davvero straordinaria, il ristorante è stato perfezionato e migliorato notevolmente, per garantire un’esperienza ancor maggiore ai clienti, lo stile è basato sulle origini di habibi, con quel tocco che ti fa davvero viaggiare in Libano, e molte minuziosità che caratterizzano il locale, il servizio e l’accoglienza sono davvero impeccabili, curate in ogni minimo dettaglio e accortezza verso il cliente, il cibo è fenomenale, con una qualità di altissimo livello, i piatti si presentano benissimo, e le porzioni sono importanti, il suo shawarma è unico in ogni minimo particolare, la carne è succosa e morbidissima, ma anche il suo agnello e sopratutto il suo pollo sono insuperabili, qualità della materia prima che non si trova da altre parti, il gusto che conferisce alla carne esalta le papille gustative, sapori e gusti inconfondibili con spezie fatte in casa artigianalmente, habibi oltre che ad essere molto partecipe e interattivo con la clientela lasciandoti sempre con il sorriso in faccia, ci mette la sua passione, la sua grande professionalità, la sua esperienza culinaria, e la voglia di migliorarsi sempre di più, ristoranti così non se ne trovano più, lasciate stare i kebabbari e i finti ristoranti etnici habibi è quello che fa per voi.”
“Efficenti competenti e gentili Il top”
“Siamo andati per cena senza prenotare. Nel giro di un quarto d’ora eravamo seduti a ordinare. Il servizio è stato veloce e il cibo ottimo. Il locale è piccolo e con tanta gente si crea un po’ di confusione, ma comunque davvero buonissimo. Non siamo riusciti a prender il dolce perché il ramen ci aveva saziato a dovere, torneremo per rifarci!”
“Ristorante di alto livello , pesce Fresco… Piatti buonissimi e innovativi. Ampissima scelta di vini di tutti i prezzi e gusti .. il prezzo giustissimo ed è paragonato alla qualità e ai tempi che al giorno oggi si paga tutto caro. Consigliato a tutti coloro che vogliono festeggiare un anniversario o avvenimento importante di coppia”
“Titolare e personale molto gentile e disponibile”
“Per una ricorrenza speciale, sono stata in questo ristorante. Avevo sentito parlare bene della cucina, ma ha superato le mie aspettative! Una selezione infinita di risotti, né ho assaggiati tre (2 dal menù degustazione è 1 aggiunto a parte) uno più buono dell'altro. Sono un'amante dei risotti e sicuramente tornerò per assaggiarne altri. Il prezzo è sicuramente conveniente, l'ambiente è intimo e curato, forse un po' chiassoso quando ci sono i gruppi (ma non è colpa del ristorante), ma la cosa che più stupisce è la qualità dei risotti. Ottimo!”
“Ambiente informale. Curata la selezione dei vini ed elevata qualità dei cibi a partire dalle materie prime.”
“Sono cliente di questo negozio da anni... Mi sono sempre trovata molto bene come abbigliamento e personale. Elena la commessa è sempre cortese e gentile. Sono una cliente esigente ma lei con il sorriso trova sempre la soluzione giusta per me.”
“Dalla biblioteca al caffè. .è un attimo”
“Belle cose persone gentilissime”
“Negozio sempre pieno di novità.... Vilma è veramente simpatica”
“Sono stata al Silter e nonostante fossi con mia sorella (quindi niente romanticismo) devo dire che è stata una bellissima esperienza per entrambe, sembrava di esser in un altro mondo. Finalmente per una notte senza tv, cellulari, radio e rumori… ci siamo proprio rilassate! Lo consiglio per chi vuole staccare (anche se per poco) da tutta la frenesia che purtroppo ci circonda. Un grzue particolare a Deborah per la cura nei preparativi che ci ha riservato. Anna & Elvira”
“Questo bar credo sia uno dei pochi in cui puoi dire il mio nido! Le due ragazze Marika e Flo sono spettacolari, accoglienti, gentilissime e che dire… sentirsi a casa e poco! Il bar molto accogliente perché se pur semplice nel suo arredamento… curato nei dettagli, e molto funzionale nei suoi spazi, per qualsiasi situazione, passeggini e carrozzine. Venire qui è come evadere dallo stressss quotidiano e sentirsi a casa se pur lontani da essa. Mauro che dire molto disponibile accogliente e altruista con il cliente. Bar più che consigliato!”
“Pizzeria da asporto nel centro di Corzano. Pizza buona e con prodotti di qualità,non fa l impasto napoletano o partenopeo ma è buono e leggero . Di sicuro è la pizzeria d asporto più buona che c è in zona .”
“Ristorante (e bar) vicino al mio nuovo ufficio, provato oggi per la prima volta proprio per la mia prima pausa pranzo. Locale suddiviso in due parti, bar/caffetteria e ristorante. Ci sono varie soluzioni per pranzo a menù fisso. Io con la formula secondo + contorno (con acqua e caffè) ho speso solo 11€, prezzo ben distante dalla media di Milano. Anche il servizio molto rapido e cortese.”
“Sono stato in questo ristorante per festeggiare la cresima di mio figlio e sono rimasto pienamente soddisfatto sotto ogni aspetto. Location bellissima in un posto tranquillo e facilmente raggiungibile; la sala ricevimenti in cui abbiamo pranzato bella, accogliente e curata in ogni minimo dettaglio; servizio gentile e costantemente attento ad ogni necessità anche a quelle alimentari; ci tengo infine sottolineare anche la gentilezza di Patrizia...sempre presente e accurata nella gestione di ogni cosa. Un locale elegante e nel contempo dall'atmosfera familiare. Consigliato vivamente”
“È senza dubbio la lounge più bella di Milano Malpensa. Pulita, ordinata, comoda, varietà di cibo e bevande. Giornali e internet e cosa meravigliosa, poter accedere all’aereo direttamente dalla lounge senza uscire. TOP!!!”
“un’esperienza davvero speciale! È sempre una piacevole sorpresa trovare un locale che offre una varietà di opzioni vegane, soprattutto con tanta cura e attenzione ai dettagli. Brioche vegane con crema, cioccolato e pistacchio tutte deliziose, e un cappuccino d’orzo con latte di soia è la ciliegina sulla torta, Il tocco umano del personale e l’atmosfera familiare fanno la differenza. Complimenti a questo bar per il loro impegno e professionalità!”
“Ottimo negozio per abbigliamento motociclistico. Tantissime Marche e vasta scelta accessori. Sono stato seguito da Alessandro nella scelta della mia nuova giacca da moto e mi sono trovato molto bene. Ci tornerò sicuramente per altri acquisti.”
“Eccellente esperienza. Siamo stati con la famiglia per un anniversario e contemporaneamente si stavano svolgendo 1 matrimonio e 2 altre cleebrazioni di grandi gruppi ma le aree erano perfettamente divise. A pranzo di domenica abbiamo scelto il menu proposto dallo chef con tante portate (visibile sul sito con i prezzi) abbondanti e di qualità. Credo il miglior posto della Franciacorta”
“Caso fortuito ci ha portato a pranzo in questo ristorante. Tre amici, nessuno si aspettava un posto simile: siamo rimasti a bocca aperta in primo luogo per la location spettacolare ma soprattutto per la loro cucina. Abbiamo provato gli agnolotti, il maialino in crosta e il dolce (sfera di cioccolato) tutto altamente al di sopra delle aspettative. Torneremo sicuramente, un'esperienza fantastica.”
“Panettiere / pasticceria straordinario aperto 24/24 7 giorni su 7 qualità ottima !!! Pane eccellente mercoledì e venerdì direttamente da Altamura anche i dolci buonissimi pizza sofficissima tutto super TOP”
“Sono stato domenica per un evento organizzato dal Sadika, che dire? Ambiente pulito, cosa non affatto scontata in questo genere di eventi, così come non è affatto scontata l'educazione da parte dello staff, dall'ingresso al bar, per quanto riguarda la festa ho conosciuto ragazze carine, simpatiche e rispettose con cui mi sono divertito molto, è veramente un piacere potersi divertire in un ambiente così pulito e sicuro, consiglio al sadika di continuare con gli eventi in questo club, decisamente il migliore in cui sono stato sotto tutti i punti di vista, credo che anche le ragazze apprezzeranno di giocare in un ambiente pulito rispettoso e sicuro...”
“Boggi ha sempre delle linee interessanti, ma ciò che rende unico questo store (e ne passo 3 per andar in largo augusto!) è chi ci lavora, Alessandro in primis! Consigli sempre adeguati, attenzione al cliente pre e post vendita, clima sempre accogliente, cordiale e competente. E' un piacere andar lì, un piccolo momento di relax assieme ad una elevata professionalita'!”
“Bellissima esperienza!Ambiente nuovo, personale gentilissimo e tanta professionalità! Mi hanno eseguito un taglio super su capelli asciutti e in poco tempo mi sono trasformata! Ottimo rapporto qualità/ prezzo , non vedo l'ora di tornarci Consigliatissimo!!”
“Splendido bar con negozietto interno di abbigliamento. Capi e prodotti di qualità a prezzi onesti e se non c è la tua taglia ti fermi a bere un calice di vino in compagnia delle Marcelline! Ambiente familiare e intimo: casa.”
“Consigliata da mio fratello che già c'era stato sono rimasta colpita dalla bontà della cucina e dalla simpatia e accoglienza del personale!! Consigliatissimo (a mia volta)!”
“Ristorante molto carino con pietanze molto molto buone, anzi a dire la verità avevano un sapore fantastico. Servizio ottimo e personale cordiale e capace. Siamo stati ieri sera per una cena di lavoro di gruppo nella zona prive.. tanta roba”