Kappou NINOMIYA
“Assaggiato il menù pranzo “ninomiya gozen” che comprende una entree, un assaggio di sushi, sashimi, anguilla, tempura ed un piatto di noodles con la loro salsa a parte. Non si tratta del solito ristorante cinese/giapponese, ma una ricerca di piatti il più possibili vicini a quelli autentici giapponesi quindi non aspettatevi l’uramaki con la Philadelphia. Qualità elevata e ne vale davvero la pena. Unica nota da tenere a mente è che il servizio è lento, quindi non adatto a chi va di fretta!”