Euro On Line srl
“Ho acquistato un' auto da questa concessionaria circa un mese fa. Devo ringraziare Massimo, il titolare per la sua gentilezza e professionalità. Onesto, preciso ed attendo a rispondere ad ogni dubbio. Auto in ottime condizioni. Veloce anche nelle procedure di trapasso e vendita. Il miglior professionista del settore che abbiamo mai incontrato. Grazie davvero di tutto!!! Raccomando vivamente.”