Panoramica del catalogo
- 22 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 73% Con foto
Trovati 22 risultati
Sfoglia supermercato a Vimercate (MB). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 22 risultati a Vimercate (MB). Valutazione media 4.0/5 basata su 11,143 recensioni e valutazioni.
“Un banco firnitissimo, non ti deludono mai”
“Ottimo supermercato. Fornito e sempre in ordine e pulito. Personale gentile. Bravo il direttore o chi ha deciso di tenere chiuso il negozio domenica primo maggio. Il rispetto del personale e la tutela della famiglia dovrebbe venire sempre al primo posto. I clienti devono imparare ad organizzarsi e "sopravvivere" a un giorno di chiusura. Oramai sembra che sia diventato un dovere fare acquisti. Anche i dipendenti devono poter godere del piacere di stare in famiglia nei giorni di festività. Basta ad anteporre il profitto a tutto.”
“Minimarket comodissimo, con prodotti scelti con molta cura, in particolare frutta, verdura, formaggi e carne. Adoro poi i prodotti VG Market, che sono sempre il top. Colgo l'occasione per ringraziare tutto il personale per la gentilezza e la professionalità dimostrate nel corso degli anni.”
“Il supermercato non è grandissimo ma ha tutto ciò che serve , pulito con prodotti di marca e prodotti Crai Fanno spesso promozioni quindi su alcuni prodotti alimentari e non si risparmia . Il personale è gentile e disponibile Io usufruisco spesso della consegna a domicilio e la consiglio perché in primis comoda e poi Gabriele e le persone adibite a questo servizio sono molto disponibili e gentili”
“Supermercato di vicinato ben fornito, ordinato e pulito. Personale disponibile e gentile.”
“Scoperto tramite un collega, ogni tanto passo a travarli a pranzo. Pasta fresca sublime, accoglienza e professionalità sono il marchio di fabbrica. Posto piccolino con pochi coperti, ma prenotato in tempo si riesce a trovare. Il cibo è di ottima qualità.”
“Prodotti di alta qualità e personale gentilissimo”
“Ottimo pesce sempre fresco …. Negozio bellissimo… personale molto cordiale… andate a provate!!!!”
“Buongiorno..a mio parere quello che contraddistingue e differenzia la gastronomia Passoni da alti esercizi del genere e ‘ l accurata ricerca .. la profonda sete di conoscenza del proprietario che ha trascorso una vita a scandagliare produttori .. piccoli o famosi … alla ricerca dei migliori prodotti in senso assoluto da poter offrire alla propria clientela … non tanto x il guadagno ( quello ci vuole )ma x la gioia di poter condividere i migliori prodotti con i clienti …. Che diventano una grande famiglia di appassionati ed estimatori .ci sono venditori .. x esperienza personale…. A cui basta che un prodotto sia d élite edi moda ….. per giudicarlo ottimo .. senza sapere nulla di tutto ciò che c è dietro .. tutta la fatica e l impegno di un produttore per arrivare a offrire sempre il meglio … in questo il sig.Passoni invece è molto preparato e studia con cura quasi maniacale le fasi di lavorazione e di confezionamento dei prodotti che vende .. e tradisce questa passione quando con entusiasmo ti illustra il prodotto .. è così addentro che quasi si accende … e ciò per me è garanzia di grande professionalità ma anche di una anima bella.”
“OK ciao tutto quasi perfetto come ambiente e cibo......”
“ci vado ogni giorno è splendido con bassi prezzi”
“Questo negozio è aperto 365 giorni anno”
“Vivo a 300 metri dal supermercato da 3 anni e avendo abitato per 10 anni a 300 metri dall' Esselunga di Arcore vi dico cosa penso e di lavoro gestisco denaro non patatine. Sconti, promozioni, offerte, pubblicità. Il mondo commerciale che vedete e ci fanno vedere senza accorgervi di quello che avete sotto il naso. Ogni spesa o quasi 5€ di sconto per la spesa successiva. Io vado in media due volte a settimana spendo 100€ la settimana e ho sempre 10€ di sconto. Quando mettono le offerte per scadenze vicine prezzi super competitivi. Basta non andare con la lista della spesa modello 1985 e prendere le stesse cose delle stesse marche ma avere 3 minuti per cambiare marche di quello che si cerca. Dovrebbe essere utilizzato da tutto il paese ma senza neanche stare a pensarci.”
“Un piccolo market di zona , comodo per utenti vicini ,ben fornito ,gentili e professionali.”
“Personale cortese e prodotti sempre freschi!”
“Negozio a conduzione familiare... oltre alla cartoleria ci sono tanti prodotti per la casa.”
“Nel parcheggio tra via Galilei e via Cremagnani c'è la casetta dell'acqua comunale gestita da BrianzAcque che eroga acqua buonissima da bere liscia e gasata. Si può prelevare muniti di bottiglie o borraccia. Al momento l'erogazione è gratuita, motivo in più per approfittarne ed evitare di produrre plastica usa e getta.”
“Prodotti di qualità e molto gustosi!”