Panoramica del catalogo
- 94 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 94 risultati
Sfoglia terrazza a Monza (MB). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 94 risultati a Monza (MB). Valutazione media 4.1/5 basata su 41,143 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include terrazza da città come Monza, Milano, Vimercate, Arcore, Brugherio e altre.
“Esperienza fantastica!! Abbiamo cenato al ristorante scegliendo il menù degustazione Viaje, un viaggio tra la Spagna e il nostro territorio! Pur non essendo intenditori abbiamo trovato tutto buonissimo, il servizio impeccabile e l’ambiente elegante e intimo. Veramente tanti complimenti allo chef, Lorenzo Sacchi, per la sua preparazione, passione e gentilezza: stella super meritata!”
“La qualità degli ingredienti, il lavoro degli ottimi pizzaioli e l'attenzione e la cortesia della titolare rendono IL BAFFO la mia pizzeria di fiducia. Questa recensione la scrivo dopo anni che li ho conosciuti e continuando a frequentare anche altre pizzerie. Grazie”
“Che dire .....FINALMENTE una pizza come si deve e il trancio è top!”
“mi hanno subito conquistata con l arrivo della coca cola con la scritta AMO! CHE DIRE : piatti particolari, buoni ed abbondanti, ambiente bello, personale gentilissimo. ps. il tiramisu all amaretto nn deve mai mancare .. (fantastico)! la nostra cena di ieri ci è stata offerta da un vicino di casa, non conoscevo questo ristorante, ma da oggi .. è uno dei miei preferiti, torneremo sicuramente anche perche i prezzi sono bassi per la qualitá del cibo, lo consiglio anche per eventi, la truttura ha una magnifica piscina, con dicce e cabine per cambiarsi. non ho parole veramente bello e buono.”
“É la pizza da asporto che preferisco. Ottimo l'impasto e gli ingredienti. La pizza si digerisce con facilità ed è un gusto per il palato. I condimenti sono abbondanti. Ho provato anche la piadina kebab...OTTIMA! Il proprietario è sempre gentile, attento e puntualissimo, anche per la consegna a domicilio. Non la cambierei per nessun altra!”
“Una Bella e Sana Sorpresa. Scoperta Per Caso Passeggiando. Ci Siamo Fermati Per Mangiar al Volo Qualcosa e Abbiamo Pranzato Come Da Tempo non Si Faceva.Ovvero BENE. Freschezza e Genuinità è il loro Credo.Accompagnata Da Una Gentilezza e Calore Che Solo Loro Ti Possono Trasmettere.Aggiungendo Che il Padrone Di Casa È un Vero Gentleman. Inoltre All'interno,Volendo.Si Possono Acquistare i Prodotti Della Loro Terra. Dimenticavo.Il Pesce Sembra appena Pescato. Grazie Mille e Buon Lavoro.”
“Si sta bene, proprietari molto simpatici. Colazione, ricevitoria, biglietti del pullman, un po' di tutto. Ottimo anche per aperitivo e colazione, si può anche mangiare a pranzo. Anche la posizione è ottima, a ridosso del centro di Monza. Ottimo per giocare superenalotto e altro.”
“Pizza squisita, bella alta con porzioni giuste. Molto leggera e ben condita, solo tranci alti. Fai una tappa e sarai soddisfatto altrimenti passa al terzo trancio. Best mastro pizzaiolo made in Italia.”
“Buonissima osteria a Monza con una proposta differente e varia, abbiamo mangiato sabato a pranzo ed è stato tutto perfetto, il servizio davvero accogliente e le portate sono state tutto di ottima qualità, consigliato il brasato con polenta! Bravi!”
“Mi sono fermato in questo posto per un pranzo di lavoro, premetto che non sono siciliano, ma quando una cosa è buona è buona! Ho preso questo antipasto per assaggiare un po' di tutto ed era davvero tutto buono! Ottimo anche il servizio cortese e veloce, e ottimo anche il prezzo, sarei stato altrettanto soddisfatto se avessi speso di più! Che dire, io l'ho aggiunto tra i miei preferiti, se dovessi ricapitare in zona so dove andare!”
“Tutto veramente squisito. Pizze, pizze fritte oltre a piatti tipici campani. Assolutamente da provare!!”
“La pizza molto buona e il cuoco e molto gentile e bravo! :) Si sicuro verrò di nuovo”
“Pizza fantastica, gastronomia ottima e con un ampia scelta. Che dire se non Eccezionale!... Fortemente consigliato.”
“Tutto perfetto. A due passi da ns alloggio, un locale tranquillo e accogliente, anche con giardino interno. Ottimi i piatti proposti, buona cantina, servizio puntuale. Prezzi onesti. Complimenti”
“Facile da raggiungere anche da fuori Monza. Ambiente elegante e curato e particolare ma molto accogliente . Un bel clima . Pizza di ottima qualità , particolari e gustose. Non so se c'è ne siano anche di trazionali perche' ho scelto tra le pizze gourmet. Ottima .Leggera . Servizio adeguato e gentile Da tornarci .”
“La Viestana è sempre di qualità eccellente. Siamo venuti qualche sera fa per una cena di laurea e ci siamo trovati benissimo. Gli antipasti, il primo, il secondo tutto a base di pesce freschissimo.. Per non parlare poi dei dolci buonissimi e freschissimi. Complimenti allo staff e soprattutto al proprietario per l'accoglienza e la qualità eccellente dei prodotti. Continuate così ragazzi! Bravissimi tutti!!!”
“Appena entri si percepisce un'atmosfera famigliare, incredibile ma vero, anche se la prima volta. Staff eccezionale, cibo super, pietanze pensate ad Hoc. Molto soddisfatta e presto tornerò a mangiare la carne, visto che ho mangiato il salmone alla griglia con patate al forno. Le pietanze sono semplicissime e questa è la carateristica che rende tutto al TOP. Grazie davvero a tutto lo Staff ❤”
“Sono stato 1 notte per lavoro ad agosto. Hotel molto bello e pulito, di una certa eleganza. Cucina ottima. Molto piacevole . Lo consiglio vivamente”
“Ristorante partenopeo con ottima pizza. I piatti sono abbondanti e presentati con cura. Buono anche il pesce. L'ambiente è accogliente. Ottimo rapporto qualità/ prezzo”
“Siamo stati il giorno di ferragosto, due coppie a pranzo. Nel Bistrot abbiamo pranzato con un menu guidato di buona qualità e piatti ben preparati. Il locale ai trova allinterno della tenuta CAMILLA, con la possibilità di visitare le scuderie e la collezione di carrozze d'epoca. Abbiamo passato una bella giornata nel verde”
“Un posto veramente carino dove si mangia bene e si spende il giusto. La cucina è come piace a me, semplice ma gustosa. Il locale ha il fascino della vecchia Milano, infatti esiste da più di 50 anni e questo per me è sempre una garanzia. Buoni i primi ma le mie preferite sono le braciole baresi al sugo. Ci tornerò presto!”
“Ragazzo disponibile e bravo, ottime brioche delle tre Marie, buono caffè, ha anche un tabacchi”
“Pizzeria appena scoperta, pizza davvero buonissima, condimento super gustoso come anche l'impasto! Loro sono gentilissimi e simpaticissimi! CONSIGLIATISSIMO”
“Abbiamo richiesto una consegna a domicilio, arrivata più che puntuale ( addirittura in anticipo). Il kebab l’ho trovato ottimo, le pizze discrete. Le patatine erano poco cotte, quindi al momento della consegna (chiuse nel contenitore) erano molli. Prezzo economico”
“Secondo me la miglior pizza al mondo. Io la mangio molto sottile e qui è favolosa! Anche i risotti sono eccellenti. Unica pecca il servizio, veloce ed educato, ma ottenere un sorriso è pressoché impossibile. Ci tornerò senz'altro nonostante la mancanza di sorrisi.”
“Si tratta di un'attività storica di Sovico. Per me è la pizza più buona che tu possa mangiare qui. Il ristorante sa dare soddisfazioni e il rapporto qualità/prezzo è buono. Si può mangiare in loco o prendere da asporto.”
“Capitato per caso seguendo il navigatore. Era già piuttosto tardi e dal ricco menù con 3 primi e 3 secondi mancava qualcosina ma ribadisco erano le 13.40 dell'11 agosto e ci stava alla grande. Personale cordiale, ho optato per un menù pizza. Devo dire che mi ha sorpreso, pizza molto bella e soprattutto buona. Pizza, Acqua e Caffè 10,00€ e di questi tempi trovare un menù di lavoro a questa cifra è davvero difficile. Ottimo locale, lo consiglio.”
“Siamo capitate per caso a pranzo in questo ristorante. Devo dire che siamo rimaste sorprese dalla qualità e l'attenzione che ci hanno offerto. Abbiamo mangiato una tagliata di Manzo con le patate che era una Favola. La bimba hamburguer con Patatine anch'esso delizioso. Torneremo sicuramente.”
“Sono stata ad un pranzo coi colleghi di ufficio ed è stata una bella sorpresa. Cibo buono, personale gentile e ambiente spartano ma carino e accogliente. Prezzi ottimi”
“Proprietari gentilissimi e molto educati, pizze molto buone, rapporto qualità-prezzo alle stelle, clima quasi familiare. Unica pecca è il sistema di aerazione che non è dei migliori, ma per il resto ottimo posto per cene tra amici. Torneremo sicuramente!”