Cinema Mignon
“Ho festeggiato il compleanno dei miei due bambini, tutti i partecipanti si sono divertiti tantissimo! È stata proprio una bella esperienza, cinema accogliente e personale gentilissimo e disponibile Assolutamente da rifare! Consiglio vivamente”