Orto Botanico di Valmadrera
“Siamo stati in questo bellissimo Orto Botanico l'ultimo weekend di Marzo. Abbiamo potuto constatare la passione che c'è dietro al mantenimento di un posto così bello e così importante. Le persone all'interno dell'orto Botanico erano poche e quindi il signore che li ci lavora, ci ha portato a fare un piccolo giro guidato spiegandoci davvero tante cose su ogni pianta e la sua funzione e importanza. È stato davveto molto interessante.”