Auto MB s.a.s.
“Aggiungo con piacere ,e direi con merito, anche la mia recensione, più che positiva per quanto riguarda l officina. Personale molto qualificato, affidabile, e prezzi ancora onesti. Maurizio, a cui consegno sempre la mia auto x il tagliando, persona gentilissima e molto preparata. Consiglio vivamente questa officina... PS io ho 2 opel regolarmente tagliandate da loro... Mai nessun problema, anzi, sempre disponibili ad ascoltare e cercare di risolvere i problemi.. Ne sono molto soddisfatto”