CM AUTO BESOZZO
“Buongiorno. Io non so gli altri che scrivono recensioni negative, che esperienze abbiano avuto. Io non posso dire nulla. Ho comprato una MG di 1 anno, circa 10 giorni fa, e per ora sono contenta dell acquisto. La stessa auto che qualcuno menziona definendola una TRUFFA. BISOGNA STATE ATTENTI A FARE CERTI TIPO DI AFFERMAZIONI. Solo perché l auto era già stata prenotata, non si può parlare e scrivere una recensione così. E il venditore è me che ha accompagnato quella mattina di pioggia, molto gentilmente. Grazie per la macchina, super contenta anche della Vs professionalità.”