RanaAutomobili Sas Auto usate Milano Occasioni
“Ho acquistato una smart in ottime condizioni. Paolo si è dimostrato estremamente gentile, competente e professionale. Esperienza più che positiva!”
Trovati 6 risultati
“Ho acquistato una smart in ottime condizioni. Paolo si è dimostrato estremamente gentile, competente e professionale. Esperienza più che positiva!”
JollyAuto S.n.C. è un'officina meccanica di fiducia situata a Corbetta, apprezzata per la sua lunga esperienza nel settore. Il centro fornisce assistenza tecnica completa, occupandosi di riparazioni meccaniche, tagliandi e manutenzione generale. Ogni intervento è guidato dalla volontà di riparare il mezzo ascoltando le reali necessità del cliente senza costi superflui. La struttura si occupa della risoluzione di guasti complessi con rapidità ed efficienza operativa. Vengono utilizzati strumenti diagnostici precisi per garantire interventi mirati e risolutivi su ogni modello di auto.
Peo Car è un'officina e carrozzeria situata a Corbetta, rinomata per la sua affiliazione al prestigioso network Marelli Checkstar. La struttura offre un servizio integrato che copre sia le necessità meccaniche che quelle estetiche del veicolo. Come centro revisioni autorizzato, l'officina garantisce controlli accurati per la sicurezza stradale e la conformità normativa. Il reparto carrozzeria si occupa del ripristino di danni da collisione con tecniche moderne e materiali di alta qualità.
“Un grazie a tutto lo staff di Autorino. Un ringraziamento particolare a Marco Olivieri che mi ha servito e seguito dall inizio fino alla consegna. Ragazzo gentilissimo e preparatissimo. Ha saputo consigliarmi nel migliore dei modi nella scelta della vettura più adatta alle mie esigenze, fornendomi tutte le alternative, e mi ha fornito tutte le spiegazioni dettagliate per l'utilizzo della macchina, trattandosi per me del mio primo veicolo ibrido con cambio automatico. Grazie.”
“È un negozio privo di ambiguità: segue una linea sobria, ma molto coerente, rivolta tutta ai prodotti biologici, sostenibili ed etici. La responsabile è attenta ai clienti, disposta a spiegare le qualità degli articoli, ma in grado anche di rispondere ai più svariati quesiti.”
“Amo questo posto. Non mi piace il gusto del miele, ma conosco i suoi benefici e credo fermamente che spesso valga di più dei medicinali. Martina é preparatissima, hanno miele per ogni problema o gusto. I miei regali di Natale lì farò con lei, perché merita di essere conosciuta. Finalmente un negozio "nuovo" come genere, sfizioso e..... Rilassante!”