Onoranze funebri Simone
“Mi sono affidata al mio istinto éd ho fatto la cosa piu giusta... HO SCELTO LORO In un momento cosi triste, siamo stati accompagnati in tutto e per tutto, dal primo contatto telefonico(10 gg prima del decesso)daL Signor Giovanni e sua sua figlia. A parte la PERFETTA PROFESSIONALITÀ ,sono persone con Un cuore enorme. Con loro é stato semplice organizzare un Funerale impeccabile...hanno curato ogni minimo particolare. Disponibili in qualsiesi nostra richiesta a qualsiesi ora del giorno. La cosa straordinaria é che é stato fatto tutto a distanza....Noi con la pena nel cuore affrontavamo un viaggio di 13 ore Francia-Italia e loro hanno préparato il tutto e hanno aspettato il nostro arrivo. La classe e l'eleganza ci hanno lasciato sbalorditi. Non ci sta nulla di négativo da dire ma Solo tante cose positive. Lo consigliamo senza pensarci due volte. Bravi, un servizio eccellente, continuate cosi...”