Bar Centrale
“Buonissimo lo spritz con aperitivo offerto... complimenti”
Trovati 2 risultati
“Buonissimo lo spritz con aperitivo offerto... complimenti”
“UNA GIORNATA INDIMENTICABILE..... abbiamo festeggiato il mio matrimonio presso questa splendida struttura e che dire, sono stati veramente impeccabili in tutto, dall' organizzazione del evento al taglio della torta passando per il buffet d'aperitivo all' arrivo degli ospiti, il direttore "Adamo" sempre disponibile così come il maitre e tutti i camerieri non ci hanno fatto mancare nulla, complimenti alla cucina che ha fatto uscire ogni piatto perfetto sia nella qualità, nella quantità e con una cottura perfetta, i crudi freschissimi come anche per i formaggi arrivati al ristorante ancora caldi dal caseificio. Riassumere tutto in una sola parola? : WOW .... tante attività dovrebbero prendere esempio dal modo di lavorare di questa struttura per professionalità e competenza nel loro settore. Vi ringrazio per aver reso uno dei giorni più belli della mia vita INDIMENTICABILE GRAZIE”