GouzArt
“Pierpaolo ê un perfetto padrone di casa , le sue pietanze sono da farti leccare i baffi ... Provate il carpaccio ...è spettacolare”
Trovati 9 risultati
“Pierpaolo ê un perfetto padrone di casa , le sue pietanze sono da farti leccare i baffi ... Provate il carpaccio ...è spettacolare”
“Bar pulitissimo e personale cortese”
“Luogo ideale sia come prima colazione, aperitivo o post cena! Locale molto bello, personale gentile e preparato, ottima selezione di vini ( anche d’asporto) e buoni i taglieri! Una garanzia , non ve ne pentirete!!”
“Un locale di alto livello sono andato a farmi un aperitivo durante la mia permanenza lavorativa il servizio preciso il cibo fantastico si accosta in maniera eccelsa alla competenza del proprietario Carlo persona molto competente grazie per avere trascorso una bella serata”
“Per chi come me ha origini molisane rappresenta la tappa d’obbligo con sosta gradevolissima durante la trasferta. Sono anni che per me è casa”
“Ci vado spesso soprattutto in estate per la grande varietà di gelato. Ottimo ambiente confortevole e personale molto gentile. Andateci per colazione spuntino e piccoli pasti.”