Panoramica del catalogo
- 117 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 90% Con foto
Trovati 117 risultati
Sfoglia bars a Termoli (CB). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 117 risultati a Termoli (CB). Valutazione media 4.1/5 basata su 31,262 recensioni e valutazioni.
“Locale con look particolare moderno e piacevole barista carina e simpatica”
“Ottimo per un aperitivo e far due chiacchiere”
“Ottimo locale per i mariti quando non gli volete in mezzo ai piedi.”
“Commessa gentilissima e disponibilissima ... I prodotti sono di buona qualità... Rapporto qualità prezzo OTTIMO”
“Locale situato nel viale principale, personale molto disponibile,il pane dei loro panini non contiene latte quindi per gli intolleranti al lattosio come me sono ottimi. Oltre ai panini hanno in menù fritture e arrosticini. Le fritture non le abbiamo assaggiate ma gli arrosticini li consiglio. I prezzi sono nella media,unica pecca i panini me li aspettavo un po' più grandi Ma nel complesso ci ritornerei sicuramente”
“Ottimo bar, sono stato qui un po' di tempo fa a colazione per un cornetto ed un cappuccino. Tutto davvero buonissimo !! Cornetto molto soffice e sfogliato davvero una squisitezza!! Consigliatissimo!!”
“Un posto raffinato ed elegante , il proprietario Nicola una persona squisita . Con l’aperitivo c’è anche un vasto buffet !”
“Non è solo una pasticceria, anche ottimi aperitivi, un po di relax e tanta gentilezza, merce rara, torno sempre volentieri.”
“Personale qualificato ed ultra gentile”
“Dolci, pasterelle, torte lavorati artigianalmente, ottimi gli aperitivi dolci e salati, titolare disponibile e professionale complimenti... Provare per credere!”
“Locale storico per il caffè, il quale offre anche il servizio al tavolo: pochi posti ma il caffè, in ogni caso, resta una garanzia”
“Ottimo locale . Abbiamo mangiato primo , secondo e caffè . Buono, simpatica la ragazza che ci ha servito brava.”
“Bel locale e qualità del cibo ottima, personale gentile e disponibile , unica pecca tempi di attesa un po’ lunghini e i panini poco conditi.. all interno del panino oltre all hamburger c era una quantità molto limitata di ingredienti .. ma non mi sento di togliere stelle .. 5 meritatissime”
“Pub di piccole dimensioni ma molto carino. Ambiente confortevole ,molto pulito con personale educato e simpatico. I panini sono buoni, grandi e con ingredienti di qualità.I prezzi competitivi . Ho apprezzato tanto la possibilità di poter avere acqua da litro e vino in caraffa che molti furbescamente ed ingiustamente non hanno. Anche la carne tipo la tagliata che ho personalmente provato è buona. Sicuramente un posticino che consiglierei ad un amico.”
“Scoperta interessante. Locale giusto per quelle persone che vogliono trascorrere una piacevole serata in compagnia di amici e nuove conoscenze. Personale(top) e atmosfera in sintonia con l'ambiente familiare e rilassante. I piatti offerti sono semplici ma deliziosi. Enoteca ben fornita.”
“Locale pulitissimo,molto fornito e proprietari gentilissimi e disponibili. Lo consiglio anche a chi ha bambini.”
“Tornati per la seconda volta non ci delude mai,cornetti gustosi ottimo il caffè e cappuccio,buono anche l'estratto. Personale disponibile e gentile,poi l'ambiente è molto fresco ed accogliente”
“Probabilmente uno dei migliori hotel a Termoli, personale molto gentile e attento. Dotazione delle camere di primo livello con tutti i comfort della categoria e forse anche po' di più. Consigliatissimo.”
“Locale simpatico con ambienti curati al centro di Termoli, ideale per chi vuole mangiare bene in un contesto di armonia e genuinità. L’ottima accoglienza è garantita dai modi amichevoli e educati del proprietario che illustra con schiettezza e competenza la disponibilità delle pietanze di carne, autentico marchio identitario del locale. I primi sono eccellenti, in grado di esaltare i sapori in una raffinata rivisitazione di piatti della tradizione in alternativa a ricette nuove e gustose. Carni assolutamente pregevoli nella qualità e nella preparazione servite in modici tempi di attesa. La varietà delle medesime, dai filetti alle costate, assicura una validissima scelta nel rispetto dei gusti. Apprezzabile lista dei vini. Il personale in servizio si distingue per garbo ed efficienza, garantendo sempre attenzione alle richieste espresse. Ordine e pulizia altamente soddisfacenti. I prezzi non sono esorbitanti ma neanche contenuti. Consigliatissimo per un pranzo a base di carne “leggendario”. Ristorante ottimo.”
“Mangiare il cornetto non è la tipica cornetteria, hanno una varietà di gusti e composizione tale che per assaggiarlo tutte dovresti mangiare cornetti ogni giorno per un mese. Ma non si tratta solo di cornetti, la scelta è così ampia che hai veramente l'imbarazzo della scelta. Non c'è il servizio ai tavoli, peccato sarebbe stato il quid in più per rendere questo luogo incomparabile.”
“Esperienza e cortesia sono la chiave di questo locale. Tabaccheria, da un lato servizio caffetteria dall'altro e al centro la possibilità di sedere ai tavoli e fare due chiacchiere. Servizio impeccabile. Bravi!”
“Ristorante molto carino, curato nei dettagli e con piatti davvero sfiziosi. Appena entrati si nota subito l’atmosfera accogliente. Abbiamo provato i loro antipasti e il secondo, porzioni giuste, ingredienti freschissimi e impiattamenti curati. Il personale è gentile e disponibile , sempre pronto a consigliare il vino giusto. Ottimo rapporto qualità-prezzo per la qualità del pesce e la creatività dei piatti. Un posto dove sicuramente torneremo! Consigliato a chi ama il pesce e vuole provare qualcosa di diverso dai soliti piatti.”
“Ambiente gradevole, personale gentilissimo e cibo...da lasciare gli occhi e il cuore x non poter mangiare tutto. Ottimo!!!”
“Locale piccolo ma accogliente... Il proprietario simpatico e la cameriera sempre allegra e disponibile... C'è una saletta privata dove puoi parlare senza problemi...”
“Il caffè qui è veramente buono, come anche i cornetti. La crema pasticcera era una bontà, e anche il cappuccino di soia buonissimo e cremoso. Il locale è molto carino, e i distributori di chicchi di caffè di varie origini e tipologie all'ingresso gli danno un'atmosfera di altri tempi. Il personale è gentilissimo e disponibile, un posto davvero consigliatissimo.”
“Il mio bar di termoli preferito.”