Profumo di pane e caffè
“Ambiente gradevole, personale gentilissimo e cibo...da lasciare gli occhi e il cuore x non poter mangiare tutto. Ottimo!!!”
Trovati 13 risultati
“Ambiente gradevole, personale gentilissimo e cibo...da lasciare gli occhi e il cuore x non poter mangiare tutto. Ottimo!!!”
“Personale attento e cortese. Consiglio vivamente”
“Mi è piaciuto tutto quello che ho assaggiato. Il posto è bello e i dipendenti sono molto educati. Luogo ideale per un pranzo leggero, aperitivo o fare colazione. Tutto buonissimo!!”
“Ho avuto il piacere di scoprire Casa Priolo durante Casearia e devo dire che è stata una bellissima scoperta! Prodotti eccezionali, specie il cornetto, davvero sublime!”
“Ottimo panificio! A pranzo possibilità di pranzare con piatti pronti al momento. Dolci deliziosi, oltre a un punto vendita di prodotti locali d’alta qualità. I proprietari e il personale gentilissimo e professionale ❤️ Consigliatissimo.”
“Da provare assolutamente i cannoli: sono speciali e completamente diversi da ciò che normalmente ci si aspetterebbe!”
“Il miglior bar di Isernia! Appena rinnovato ha un look moderno e accogliente, molto luminoso. La colazione che è fantastica, ho provato sia la crostata all'amarena sia quella al limone, consiglio particolarmente quest'ultima!! Il proprietario Teo, Teetty per gli amici, è capace di mettere tutti a proprio agio e ti fa sentire servito come un re! Gli ho chiesto di disegnare qualcosa di diverso sul cappuccino e lui con il cacao mi fa un fantastico panda!!! La prossima volta proverò la cena, ulteriore novità del locale!”
“Un antico ristoro sulla vecchia vita della transumanza che ora è diventato bar e ristorante. Ha i tavoli all'aperto e una fontana di acqua sorgiva. Qui si possono gustare i piatti e gli elisir della tradizione molisana. Ottimo. Accogliente.”
“Siamo stati in vacanza con il mio ragazzo e 4 sere su 4 tappa fissa in questa cornetteria favolosa...non solo per la bontà dei prodotti ma x i ragazzi che lavorano li...gentili volenterosi simpatici educati e sempre con un sorriso... incantata dal modo di lavorare di tutti...e sicuramente cornetti fantastici...”