Dimora Pardo
“Tutto ottimo, pulizia, camera e colazione. Personale disponibile e cordiale. Struttura nuova. Consiglio vivamente per un soggiorno nel centro storico di LARINO per gli amanti di arte, cucina e cultura.”
Trovati 9 risultati
“Tutto ottimo, pulizia, camera e colazione. Personale disponibile e cordiale. Struttura nuova. Consiglio vivamente per un soggiorno nel centro storico di LARINO per gli amanti di arte, cucina e cultura.”
“Ottimo locale . Abbiamo mangiato primo , secondo e caffè . Buono, simpatica la ragazza che ci ha servito brava.”
“Una piacevole ed inattesa sorpresa! Ua dimora vescovile con annesso museo, nel centro stoico di termoli a fianco la cattedrale. Entrando in camera, la vista di cui si gode dalle finestre, annebbia tutte le piccole manchevolezze di una sincera gestione di persone non del tutto legate al mondo alberghiero. Ma godere della vista mare, delle isole Tremiti e della piazza principale compensano tutto. Il calore e la passione dei ragazzi che ci lavorano è incalcolabile! Pensare che il progetto nasce per sostenere la casa storica ed il museo, è lodevole. Oscar su tutti! A livello hotellerie... ci stanno lavorando ma la camera è risultata pulita e molto accogliente. Bravi e consigliatissimo!”
“È un posto che non esiste, non esiste altrove, non è replicabile, non è imitabile, non è vendibile, non è ereditabile, probabilmente non è neanche trasferibile... Perché è unico, è la somma di ogni singolo elemento presente al suo interno, si tratti di persone(fantastiche) o di cose(buone)... Ci puoi andare da solo e mangiarti tutto ciò che in quel momento ha disponibile, in compagnia di amici, a colazione, per festeggiare un compleanno....perché se inizi ad andarci arriverà il momento in cui ti sentirai a casa e diventerà un posto dove andare naturalmente, come quando è scontato scendere la rampa del mio garage o passare prima da "Sette". ...non dimentichiamo la pizza, non è romana, non è napoletana, non è termolese, è la loro pizza, non ce ne sono simili, tanti anni fa ce n'era una uguale a Termoli, e la facevano sempre loro, in un posto diverso, anch'esso unico.”
“Professionali e cordiali. Ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno. Provare per credere. Super consigliato.”
“Favolosi. Esperienza fantastica. Ottimo buffet e tanto divertimento”
“In bar perfetto con molten funzionalita”
“Il bar via firenze è il migliore di tutta termoli”